Pay Tv: le offerte di Sky per il mese di settembre 2019

di Valerio Longhi

Con il termine dell’estate è in arrivo la nuova stagione televisiva ricca di film, serie TV ed eventi sportivi sulle pay tv: scopriamo quali sono i nuovi pacchetti Pay Tv di Sky per settembre 2019, sottoscrivibili sia per i nuovi clienti che per quelli già attivi. Iniziamo con Sky Q che garantisce un’esperienza di intrattenimento completa con Sky TV e Sky Calcio, più i servizi Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

Il costo mensile è di 29,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 43,20 euro, mentre il costo iniziale dell’offerta è di 49,00 euro una tantum e comprende l’installazione standard di Sky Q Black la relativa attivazione.

Per chi dispone di una connessione internet di almeno 15 Mbps, inoltre, è disponibile l’offerta My Sky via Fibra che comprende Sky TV, Sky Calcio più i servizi Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus. Il costo mensile in promozione è sempre di 29,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 43,20 euro, ma non è previsto un costo iniziale.

Per chi non è interessato all’On Demand, invece, l’offerta Sky per il Digitale Terrestre consente un maggiore risparmio e comprende Sky TV, Sky Calcio più il servizio Sky Go: il costo mensile è di 24,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 34,90 euro, ai quali si aggiungono 39 euro iniziali per l’attivazione della smart card. Per chi desiderasse aggiungere Sky Sport, inoltre, è possibile farlo al prezzo speciale di 10,00 euro al mese in più.

Per gli appassionati di calcio è bene non dimenticare che dal 4 settembre è possibile abbonarsi al nuovo canale DAZN1 (canale 209 di Sky), attivo dal 20 settembre, con una programmazione sportiva che comprende le 3 partite DAZN di Serie A ad ogni turno, le dirette di Serie B e un’ampia selezione di eventi sportivi internazionali.
Il costo di DAZN è di 9,99 euro al mese, come per l’abbonamento alla piattaforma di streaming, ma sono previsti sconti per i clienti Sky: 7,99 euro al mese, con i primi tre mesi gratuiti, per gli abbonati a Sky Calcio e, grazie a Sky Extra, l’accesso gratuito per i clienti Sky da almeno 3 anni con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport attivi.

Source facile.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)