Gli highlights di TIMVISION per il mese di novembre 2019

di TecnoGazzetta

Gli Highlights di TIMVISION per il mese di novembre 2019. Di seguito alcune tra le principali novità del mese:

Cinema:
– Solo a novembre in Promo per te: Pokemon – Detective Pikachu, lungometraggio live action con protagonisti i celebri personaggi del franchise giapponese; e La llorona – Le lacrime del male, inquietante horror sovrannaturale.

– Già disponibili due cult degli ultimi anni firmati Disney: Maleficent, con Angelina Jolie nei panni di uno dei più famosi cattivi delle fiabe; e Frozen, il film animato che ha incassato di più nella storia, in arrivo anche in versione karaoke.

– Tra gli altri film disponibili nel corso del mese: i primi quattro capitoli della saga di Pirati dei Caraibi; i primi due film della serie fantasy Le cronache di Narnia; e il film d’animazione Robinson Crusoe.

Serie tv:

– Disponibile in esclusiva dal 5 novembre la seconda stagione di Trust Me, il medical drama che vede per protagonista un soldato ricoverato in ospedale dopo un attacco militare. Disponibile anche la prima stagione.

– Manca poco al ritorno di Vikings! Il 5 dicembre arriveranno i primi due episodi della stagione 6, in esclusiva su TIMVISION. Nell’attesa, tutte le stagioni precedenti sono già disponibili on demand.

Bambini e ragazzi:
– Tra le principali novità del mese: Bing, nuova serie animata prescolare; Miss Moon e Vita da giungla.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)