Le novità da vedere in streaming e in TV nel mese di dicembre

di Redazione TecnoGazzetta

Tutte le novità su Amazon Prime Video nel mese di dicembre che porta a Natale.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

In esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 Dicembre sarà disponibile la limited series Swamp Thing. La serie segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.
Swamp Things, serie drammatica con puntate da un’ora è ricca di colpi di scena in stile gotico conditi dall’atmosfera tipica del sud degli Stati Uniti e di personaggi corrotti dalle forze soprannaturali che circondano la cittadina della Louisiana, Marais. Quando l’orrore di questi fatti agghiaccianti e inspiegabili emerge dalle acque torbide della palude, nessuno è al sicuro.

Dal 6 Dicembre torna su Amazon Prime Video la serie The Marvelous Mrs. Maisel. Nella nuova stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Invece la quarta stagione della serie vincitrice di un Hugo The Expanse sarà disponibile da Venerdì 13 Dicembre.
La quarta stagione di The Expanse, la prima come Amazon Original, inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi i territori appena scoperti e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono.


Ritornano su Amazon Prime Video Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ma con una nuova veste. Dal 13 Dicembre sarà disponibile il primo lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen. Il trio questa volta sarà alla guida non di automobili bensì di barche in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Sotto Natale, in esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 Dicembre sarà disponibile il nuovo film Amazon Original The Aeronauts.
La storia è ambientata nel 1862 quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia. Nello stabilire record e avanzare con le scoperte scientifiche il loro viaggio ai confini dell’esistenza aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo che hanno lasciato sotto di loro. Allo stesso tempo, però, si trovano ad affrontare prove emotive e fisiche e presto l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza.

A PARTIRE DA DICEMBRE SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
Serie TV
This Is Us – la terza stagione dall’1 Dicembre
The Originals – la quinta stagione dall’1 Dicembre
I Medici – la terza stagione dal 25 Dicembre
Into The Badlands – la seconda parte della terza stagione dal 10 Dicembre

Film e docu-serie
Il Grinch – dall’1 Dicembre
Darkest Hour – dal 9 Dicembre
Pet Sematary II – dall’11 Dicembre
Cinquanta Sfumature Di Rosso – dal 23 Dicembre
Wonder Park – dal 28 Dicembre

IL MESE DI DICEMBRE SARÀ L’ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE:

Serie TV
Lost – le prime sei stagioni fino al 30 Dicembre

Film
The Matrix – fino al 15 Dicembre
Fantozzi Subisce Ancora – fino al 30 Dicembre

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)