DAZN

DAZN e NOW TV con Timvision sul TIM BOX: ecco come vederle in una sola offerta

di Fabrizio Castagnotto

TIMVISION consolida ulteriormente il proprio posizionamento come principale aggregatore di contenuti di alta qualità, proponendo una ricca offerta di eventi sportivi che comprende, tra l’altro, il calcio nazionale, internazionale e numerosi altri sport.

Da martedì 10 dicembre 2019 i clienti TIM potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 Euro/mese ai servizi DAZN e NOW TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità.

Per i clienti TIM, interessati alla sola offerta di contenuti proposti da DAZN, sarà possibile abbonarsi a 9,99 Euro/mese con addebito direttamente in bolletta.

In particolare, i clienti TIMVISION potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta DAZN per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B.

Inoltre, gli appassionati di calcio potranno vivere le emozioni di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, insieme ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)