Su TIMVISION arriva “Bellissime”, il film di Elisa Amoruso

di Fabrizio Castagnotto

Il poster di Bellissime

Su TIMVISION arriva il 13 dicembre “Bellissime”, il film di Elisa Amoruso, tratto dall’omonimo libro di Flavia Piccinini pubblicato da Fandango Libri.
Il docu film racconta senza filtri la storia di quattro donne, una madre e le sue tre figlie unite dalle stesse ossessioni, la bellezza e il raggiungimento del successo personale attraverso il canone estetico. Nel cast Cristina Cattoni, Francesca Goglino, Giovanna Goglino e Valentina Goglino.

“Bellissime”, prodotto da Fandango con TIMVISION, è stato presentato nella sessione “Panorama Italia” di “Alice nella Città” – sezione autonoma e parallela della “Festa del Cinema di Roma” – riscuotendo un grande successo da parte del pubblico.
Il film è una riflessione aperta sul culto dell’apparire, su cosa voglia dire essere bambine, adolescenti e madri, in un continuo gioco di rimandi tra passato e presente. Una riflessione su cosa sia oggi, per alcune, essere e diventare donne.

Questo contenuto si affianca alle altre proposte di intrattenimento di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico con serie tv, film, documentari e news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

Il TIM Box è il decoder che garantisce, su tutti gli apparecchi televisivi, la migliore customer experience con le sue funzionalità rinnovate, avvalendosi della qualità della connettività della rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)