AMAZON PRIME VIDEO: le novità dal New York Comic Con

di Fabrizio Castagnotto

Ieri, 8 ottobre, durante il New York Comic Con’s Metaverse, Amazon Prime Video ha svelato il teaser trailer della nuova serie animata Invincible, creata da Robert Kirkman, e la data di lancio della quinta stagione di The Expanse.

Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer di Invincible, la nuova serie animata a episodi di un’ora firmata da Robert Kirkman (The Walking Dead). Il teaser offre ai fan un primo sguardo al trattamento televisivo dell’iconico fumetto di Kirkman e ai suoi amati personaggi, all’azione ad alta quota che lo contraddistingue e a quell’ultraviolenza che il pubblico si aspetta dai fumetti di Invincible.

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley arriva Invincible, una serie animata per adulti che racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

La quinta stagione di The Expanse, il cui trailer ufficiale è stato appena svelato, è in arrivo su Amazon Prime Video: i primi tre episodi della quinta stagione saranno disponibili il 16 dicembre, e in seguito sarà disponibile un nuovo episodio ogni mercoledì, fino all’epico season finale programmato per il 3 febbraio 2021. La serie Amazon Original in 10 episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi in tutto il mondo ed è prodotta da Alcon Television Group.

La quinta stagione della serie continua la storia degli umani che in massa stanno abbandonando il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra; le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono infine divenute reali e la resa dei conti è inevitabile. Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva loro sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare. Amos (Wes Chatham) torna sulla Terra per confrontarsi con il suo passato e con le conseguenze di una vita che tanto ha combattuto per lasciarsi alle spalle. Naomi (Dominique Tipper) riesce a raggiungere suo figlio in un tentativo disperato di salvarlo dalla dannosa influenza del padre. Bobbie (Frankie Adams) e Alex (Cas Anvar) cercano di affrontare il collasso di Marte seguendo i movimenti di un’ambigua congrega avente legami con criminali e terroristi. Holden (Steven Strait) lotta con le conseguenze dei suoi trascorsi con la Protomolecola, con gli alieni che l’hanno costruita e con il mistero di cosa li abbia annientati. Drummer (Cara Gee), in compagnia di una nuova squadra, combatte per fuggire da chi e cosa è stata in precedenza e Avasarala (Shohreh Aghdashloo), rifiutandosi di essere relegata ai margini, farà di tutto per prevenire un attacco terroristico di proporzioni storiche.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)