Amazon Prime Video Channels, due nuovi canali da gennaio 2021

di Valerio Longhi

Da gennaio 2021 l’offerta degli Amazon Prime Video Channels si arricchisce con l’arrivo di due nuovi canali.

Crime + Investigation PLAY (un mese di prova gratuita e a seguire 3.99 €/mese)
Il primo canale italiano interamente dedicato al real crime. Disponibile dal 19 gennaio.

Alcuni tra i titoli di punta:
Profondo Nero con Carlo Lucarelli – La serie racconta i casi più eclatanti di cronaca nera che hanno segnato una svolta nella storia dell’Italia: una sorta di “prima volta” dopo la quale non siamo stati più gli stessi e che viene raccontata dal più famoso dei narratori noir Italiani.
Scomparsi – Pietro Orlandi firma tre stagioni che riportano all’attenzione dell’opinione pubblica tantissimi casi di persone scomparse e mai più ritrovate in tutto il territorio italiano. Con un primo episodio speciale dedicato al caso più famoso d’Italia, quello che vede protagonista la sorella di Pietro, Emanuela.
Leah Remini la mia fuga da Scientologyadepta per 35 anni, Leah Remini è tra le persone più famose ad essere fuoriuscite dalla chiesa di Scientology. Nella serie incontra altri ex adepti per ripercorrere le tappe d’ingaggio e la fuga dalla Chiesa di Scientology che ha avuto pesanti conseguenze. Serie di grande impatto e con diverse stagioni che porta alla luce verità su un mondo difficile da decodificare.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Blaze Play (A&E) (un mese di prova gratuita e a seguire 2,99 €/mese)
Benvenuti nell’altra faccia dell’America! Disponibile dal 19 gennaio.

Tra i contenuti:
Affari di Famiglia – franchise “storico” di A+E Networks. Si può dire il capostipite di un genere televisivo, il transactional, che ha fatto poi scuola negli anni. Una famiglia di Las Vegas gestisce un bizzarro e popolarissimo pawn shop (ossia un banco de pegni) dove vengono scambiati oggetti di qualsiasi genere. Ma più di tutto è proprio la relazione tra i personaggi della famiglia stessa, gli Harrison, a tenere banco.
Gli eroi del ghiaccioambientato in Nord America, racconta la vita di persone ordinarie con vite straordinarie alla prese con trasporti in condizioni estreme. Personaggi larger than life e molta azione.
A caccia di tesori – Una docu-serie che unisce le dinamiche di un buddy movie o road movie con quelle del mondo degli affari. Due soci girano l’America per scovare oggetti di antiquariato da restaurare e rivendere. Anche in questo caso il mix tra personaggi incontrati e oggetti scambiati è la chiave di tutto il racconto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)