METZ lancia una campagna di promozione dedicata alla partenza del campionato di calcio di Serie A

di Enrico Cremonese

Sponsor della Juventus per la stagione calcistica 2021-2022, METZ offre televisioni per vivere da casa lo spettacolo del calcio come se si fosse allo stadio. Dal 30 agosto al 7 settembre, il modello MUC7000 ad un prezzo speciale su Amazon.

METZ, da 83 anni sinonimo di televisori di prestigio che combinano la tecnologia più avanzata alla massima qualità “made in Germany”, celebra l’inizio della Serie A e la recente partnership con la Juventus, con uno speciale sconto che consentirà ai telespettatori italiani di migliorare la visione delle partite di calcio e l’esperienza di intrattenimento dal salotto di casa.

Smart TV METZ MUC7000 da 55”


Dal 30 agosto al 7 settembre, la Smart TV METZ MUC7000 da 55” sarà disponibile su Amazon con un prezzo super scontato che consentirà ai tifosi una visione privilegiata delle partite di calcio, dei propri campioni e delle migliori azioni del campionato e, a tutta la famiglia, la migliore definizione per film e spettacoli di intrattenimento.

  • Il modello METZ MUC7000 è dotato di tecnologia 4K HDR10, che garantisce un ottimo contrasto dell’immagine, consentendo di visualizzare in modo nitido i dettagli, dalle espressioni di esultanza di calciatori e allenatori, alla potenza muscolare degli atleti durante le azioni più coinvolgenti.
  • Chameleon Extreme 2.0 offre la migliore qualità dell’immagine. Con 8,29 milioni di pixel, è possibile avere colori fedeli alla realtà in ogni immagine.
  • La modalità Sport porta l’esperienza di visione delle partite di calcio a un livello superiore.
    Anche l’azione più veloce può essere vista chiaramente come se fossimo allo stadio.
  • La serie METZ MUC 7, certificata da Dolby e DTS, due delle migliori società al mondo di decodifica del suono, garantisce la migliore esperienza audio, per poter vivere da casa i cori della curva e non perdere le istruzioni del mister dalla panchina al campo.
  • È dotato di sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022 ed è compatibile con Google Assistant.
  • Il MUC7000Z è dotato di tecnologia Flicker Free per eliminare lo sfarfallio del display che affatica la vista, soprattutto quando esposti allo schermo per molte ore.

Per assicurarsi la smart tv MUC7000 al prezzo scontato, cliccate al link amzn.to/3gSd8EO dal 30 agosto al 7 settembre.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)