TimVision, il programma sul Fantacalcio in onda ogni venerdì

di Redazione TecnoGazzetta

Il fantasy game ufficiale della Lega Serie A TIM diventa spettacolo con ‘Fantacalcio Serie A TIM’, il primo reality dedicato al gioco più amato dai tifosi. Da oggi e per ogni venerdì su TimVision scenderanno in campo otto fantallenatori d’eccezione per sfidarsi a colpi di formazione per tutta la durata del campionato in corso.

Le stelle del calcio e Serie A Ambassadors Bernardo Corradi e Luigi Di Biagio, l’influencer Ludovica Pagani, il giornalista e produttore Malcom Pagani, il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, la voce del calcio Pierluigi Pardo, l’attore comico Riccardo Rossi e lo youtuber Ludovico Rossini si affronteranno in uno studio allestito come uno ‘Sport Bar in stile Las Vegas’ per scoprire i risultati della Lega, stilare le classifiche, preparare le formazioni da mettere in campo, tenendo sempre a mente le condizioni di forma dei giocatori attraverso i dati forniti dalla App Fantacalcio Serie A TIM.

Gli incontri settimanali in studio saranno anche l’occasione per parlare dell’andamento del Campionato reale.

Il programma

Lega TimVision

Nel programma i talent daranno vita alla prima Lega TimVision una combinazione tra show, game e reality. Ci sarà spazio anche per i consigli di Oronzo Canà e per i ‘confessionali’ dove gli otto coach condivideranno con il pubblico i segreti dietro le loro scelte tattiche ed esprimeranno commenti in libertà su concorrenti e protagonisti del calcio giocato. Si parte quindi con uno speciale episodio dedicato all’asta, il momento dove si compongono le rose e prenderanno forma le squadre che si sfideranno negli episodi settimanali durante tutta la stagione della Serie A TIM 2021/22.

Spot tv

CREDITI

Produzione Originale TimVision
A cura di Davide Acampora
Autori: Claudio Moretti, Andrea Felici, Andrea Cancellario
Produttore esecutivo: Fabrizio Forner
Direttore Artistico: Giorgio Romano
Regia: Emanuele Tamburello
Scenografia: Marco Calzavara

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)