Millie Bobby Brown collabora con Samsung per il suo debutto alla regi

di Fabrizio CastagnottoLeave a Comment

Samsung Electronics ha collaborato con l’attrice Millie Bobby Brown per aiutarla a realizzare il sogno di una vita: scrivere, dirigere e produrre il suo cortometraggio personale. Millie  ha infatti utilizzato il nuovo Galaxy S22 Ultra, dotato della fotocamera con la tecnologia più avanzata di Samsung per raccontare una storia profondamente personale ed edificante sulla resilienza, la crescita e la scoperta di sé.

Dopo l’uscita del trailer l’8 marzo, il cortometraggio integrale è stato presentato il 22 marzo 2022. La storia di Millie è particolare, e nel corto si esplorano i temi della coscienza di sé, della bassa autostima e dell’insicurezza, con i quali molte donne fanno i conti ogni giorno.

Siamo molto orgogliosi di avere Millie nel Team Galaxy e siamo onorati di aver avuto la possibilità di accompagnarla in questo percorso che, per molti aspetti, è simile a quello di tutti noi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa abbia in serbo per voi con il suo debutto alla regia“, ha dichiarato Stephanie Choi, Head of Marketing di Samsung Electronics MX Business. “Siamo davvero felici di averla aiutata a dare vita a questa storia per la prima volta utilizzando alcune tra le funzioni esclusive di Galaxy S22 Ultra basate sull’AI. Ci auguriamo che possa ispirare altre giovani donne a condividere i loro percorsi e a far sentire la loro voce, perché chiunque può raccontare storie straordinarie se dispone degli strumenti adatti“.

Ho sempre avuto il desiderio di sedere sulla sedia da regista“, dichiara Millie Bobby Brown, “Sono grata a Samsung per avermi dato l’opportunità di trasformare il mio sogno in realtà. Mi hanno invitato ad accettare questa sfida e a dare vita alla mia immaginazione. Inoltre, il Galaxy S22 Ultra è stato davvero divertente da utilizzare – la qualità video e la possibilità di registrare con lo smartphone hanno reso più semplice dare vita alle mie idee. Questo cortometraggio racconta una storia profondamente personale, ma è anche un messaggio per altre ragazze giovani. Spero che dia loro il coraggio di esprimersi e di seguire i propri sogni“.

Per la realizzazione del cortometraggio, Millie ha utilizzato per tutte le riprese Galaxy S22 Ultra. Grazie al più grande sensore di pixel mai prodotto da Samsung, le lenti della fotocamera di Galaxy S22 Ultra catturano più luce e dati, per ottimizzare l’illuminazione e riprendere tutti i dettagli di giorno che di notte. Inoltre, grazie alla lente avanzata Super Clear Glass di Galaxy S22 Ultra, le riprese effettuate in condizioni di scarsa illuminazione, come quelle mostrate all’inizio del filmato, sono fluide, nitide e senza riflessi. Galaxy S22 Ultra permette davvero a chiunque di realizzare scatti incredibili, esprimere la propria creatività e condividere la propria storia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment