For the People, la serie TV in esclusiva su TIMVISION

di Thomas De Vido

Nel cast anche Britt Robertson, Hope Davis e Regé-Jean Page, l’amato duca di Hastings in Bridgerton

Se ne parla da settimane. Infatti, dal 14 luglio scorso, è a disposizione in esclusiva tra i prodotti TimVision la serie completa (2 stagioni, 20 episodi), inedita in Italia, ‘For the People’, prodotta da Shonda Rhimes, in cui sei giovanissimi avvocati, alla prima vera esperienza lavorativa, si trovano a gestire casi federali di altissimo profilo.

FOR THE PEOPLE

FOR THE PEOPLE – “Pilot” – Set in the United States District Court for the Southern District of New York (a.k.a. “The Mother Court”), the new Shondaland series follows six talented young lawyers working on opposite sides of the law and handling the most high-profile and high-stakes federal cases in the country. These lawyers will be put to the test both personally and professionally as their lives intersect in and out of America’s most prestigious trial court, on “For The People,” TUESDAY, MARCH 13 (10:00-11:00 p.m. EDT), on The ABC Television Network. (ABC/Eric McCandless) REGE JEAN PAGE, BEN SHENKMAN

La storia è ambientata nel Tribunale del Distretto meridionale della Corte Federale di New York dove i promettenti avvocati dovranno dimostrare il loro valore e conquistare la stima dei loro superiori lavorando ai lati opposti della legge. Da una parte ci sono infatti i nuovi arrivati nell’ufficio del procuratore e dall’altra quelli approdati tra le fila degli avvocati difensori d’ufficio. Saranno tutti messi alla prova, sia personalmente che professionalmente, mentre il percorso delle loro vite si intreccia dentro e fuori il tribunale più prestigioso d’America.

Le due grandi amiche Sandra Bell (Britt Robertson) e Allison Adams (Jasmin Savoy Brown), dividono l’appartamento e lavorano per la difesa al fianco di Jay Simmons (Wesam Keesh) e del loro capo Jill Carlan (Hope Davis). Ogni giorno devono fronteggiarsi con gli avvocati dell’accusa: Roger Gunn (Ben Shenkman) a capo della Sezione Penale della Procura, l’ambizioso e senza scrupoli Leonard Knox (Regé-Jean Page), la correttissima e pignola Kate Littlejohn (Susannah Flood) e Seth Oliver (Ben Rappaport) con cui Allison ha una relazione.

Produzione

La serie, creata da Paul William Davies, è prodotta da Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes, e negli Stati Uniti è andata in onda su ABC.

Cosa vedere su Timvision

‘For The People’ arricchisce ulteriormente la programmazione di TimVision, la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano che propone il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, grazie a produzioni originali, serie tv e cinema in esclusiva, i grandi eventi sportivi e tutto il calcio nazionale e internazionale, insieme ai suoi partner DAZN, Eurosport, Infinity+, Discovery+, Disney+ e Netflix.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)