Gli Anelli del Potere, Prime Video ha portato la Terra di Mezzo al New York Comic Con

di Redazione TecnoGazzetta

In attesa del finale di stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video ha portato la Terra di Mezzo al New York Comic Con con un nuovo trailer esclusivo, novità e il trailer dedicato al podcast ufficiale di Amazon Music e un’anteprima a sorpresa del finale di stagione

Il panel moderato da Felicia Day ha incluso anche una conversazione con sette membri del cast della serie, un messaggio speciale degli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, e approfondimenti su alcuni dei più grandi misteri di questa stagione, mentre si avvicina l’uscita dell’episodio finale questo venerdì

Promozione

PROVA AMAZON PRIME GRATIS PER 30 GIORNI

Nella loro prima apparizione ad un panel, dal debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, sette membri del cast della serie hanno dato un morso alla Grande Mela al New York Comic Con (NYCC) sull’Empire Stage in un panel brillante, moderato da Felicia Day (The Guild, Supernatural), attrice, produttrice, autrice di bestseller del New York Times e voce appena annunciata del podcast gratuito ufficiale di Amazon Music dedicato alla serie. Il panel ha incluso anche l’anticipazione di un trailer esclusivo del nuovo finale di stagione e un’anteprima a sorpresa di alcuni filmati inediti dell’attesissimo episodio finale, che sarà disponibile in streaming su Prime Video dalle ore 6.00 am di venerdì 14 ottobre.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato un successo globale, e ha ottenuto oltre 25 milioni di visualizzazioni per i primi due episodi nel weekend di debutto.

I membri del cast Cynthia Addai-Robinson (“Regina Reggente Miriel”), Nazanin Boniadi (“Bronwyn”), Charles Edwards (“Lord Celebrimbor”), Leon Wadham (“Kemen”), Benjamin Walker (“Alto Re Gil-galad”), Daniel Weyman (“Lo Straniero”) e Sara Zwangobani (“Begonia Brandipiede”) hanno preso parte a un panel di un’ora che ha offerto racconti dal backstage del set e alcune anticipazioni relative al tanto atteso finale della prima stagione.

Anche se gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay non hanno potuto partecipare di persona al NYCC, hanno inviato un messaggio speciale dal set dello show in Inghilterra, dove è appena iniziata la produzione della seconda stagione della serie. Oltre ad accogliere i fan al panel, hanno anche condiviso alcuni filmati del dietro le quinte, insieme al loro entusiasmo per l’episodio finale della stagione.

Ai fan è stata mostrata un’anticipazione esclusiva di un nuovo trailer dinamico, che riassume tutti i passaggi chiave degli episodi fino ad ora disponibili e offre un’anteprima di ciò che accadrà nell’epico finale di stagione. Il nuovo trailer ha anticipato agli spettatori emozionanti sviluppi dell’ultimo episodio, con frasi come Mordor sorgerà, eroi cadranno e tutto sarà rivelato, il tutto accompagnato dalla traccia della colonna sonora di Bear McCreary, intitolata “Sauron”. Ma è forse quella la scena in cui Celebrimbor sta forgiando? Preparati a scoprirlo il ​​14 ottobre!

Gli Amazon Studios hanno anche sorpreso i partecipanti al panel del NYCC con una prima clip esclusiva del finale di stagione, che ha rivelato come le trame principali nei diversi regni dell’Arda siano finalmente collegate, conducendo a un momento che gli spettatori di tutto il mondo stavano aspettando dal primissimo annuncio del titolo della serie!

Felicia Day, moderatrice del panel e super fan di Tolkien, ha anche svelato alcune notizie interessanti – sarà la voce del prossimo podcast ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – e ha inoltre condiviso uno speciale trailer del podcast. In questa nuova e innovativa serie podcast, che sarà disponibile gratuitamente su Amazon Music, la Day condividerà dettagli unici, aneddoti dal dietro le quinte e i momenti più emozionanti e sorprendenti attraverso un accesso senza precedenti al cast e alla troupe, inclusi gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. Ascolta tutti gli otto episodi del podcast ufficiale di accompagnamento su Amazon Music a partire dal 14 ottobre. Scarica adesso l’app Amazon Music.

Gli Amazon Studios hanno anche pubblicato “Where the Shadows Lie”, un nuovo brano cantato dall’artista vincitrice di un Grammy Fiona Apple, tratto da The Lord of the Rings: The Rings of Power (Season One: Amazon Original Series Soundtrack). Disponibile esclusivamente tramite Amazon Music, la canzone è stata scritta dal compositore della serie Bear McCreary e appare nel finale di stagione della nuova acclamata serie su Prime Video. Basato sulla potente ed eterea colonna sonora di McCreary, accompagnato dal timbro struggente della Apple, il brano è ispirato all’iconica Poesia dell’Anello scritta da J.R.R. Tolkien nella trilogia originale de Il Signore degli Anelli. Come scritto; il poema è stato composto dai Popoli Liberi della Terra di Mezzo per raccontare le origini degli Anelli del Potere e sulla loro relazione sotto il potere dell’Unico Anello. La canzone è prodotta da McCreary, Apple e Andrew Slater e mixata da Jason LaRocca e David Way.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Gli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono disponibili in streaming in esclusiva su Prime Video, in uscita ogni venerdì, col debutto dell’ultimo episodio a partire dalle ore 6:00AM del 14 ottobre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La serie è guidata dagli showrunner e executive producer J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)