Buried Truth, nuova SERIE TV crime gratis su Serially

di Fabrizio Castagnotto

Serially inaugura il nuovo anno aggiungendo al proprio palinsesto una nuova serie tv e, in vista di San Valentino, si prepara ad offrire al suo pubblico una sezione dedicata ai titoli più romantici presenti in catalogo!

Buona notizia per gli appassionati del genere thriller, alla ricerca di suspense e mistero: Buried Truth è il nuovo crime in prima visione italiana, disponibile dal 26 gennaio sulla piattaforma, la prima italiana di streaming serie TV completamente gratuita.

BURIED TRUTH

Disponibile da giovedì 26 gennaio

L’agente della polizia cantonale Rosa Wilder (Sarah Spale)  è la protagonista di questo crime ricco di colpi di scena e ambientato nelle regioni più remote della Svizzera. L’investigatrice Wilder ritorna a Oberwies, sua città natale, in occasione dell’anniversario di scomparsa del fratello, tragicamente morto insieme ad altri bambini in una frana avvenuta trent’anni prima, che ha seppellito anche parte del villaggio: da quel momento, la comunità locale non si è mai del tutto ripresa dalla catastrofe. Le cose, però, stanno per cambiare perché, grazie all’investitore milionario Karim Al-Baroudi, nel paesino sta per essere costruito un gigantesco resort di lusso. Molti abitanti sognano grandi guadagni, ma non tutti sono felici di vedere il loro territorio trasformato. Quando la figlia di al-Baroudi scompare misteriosamente senza lasciare traccia poco dopo l’evento di inaugurazione dei lavori, l’investigatrice Rosa Wilder viene incaricata di ritrovarla. Indagando, con l’aiuto dell’agente federale Manfred Kägi, la donna riporterà alla luce un segreto che il villaggio ha tenuto nascosto per anni e che la riguarda molto più da vicino di quanto pensasse.

Il cast è composto da celebri attori svizzeri come Sarah Spale (Treno di Notte per Lisbona, Platzspitzbaby), Marcus Signer (Mary & Johnny,  Der Goalie bin ig), László I. Kish (Il settimo papiro, Freunde wie wir) e Sabina Schneebeli (Heidi, Das Geheimnis von Murk).

Foto di scena (credits: Global Screen)

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)