Cosa hanno guardato gli italiani in streaming a febbraio

di Redazione TecnoGazzetta

Con l’aumentare della popolarità delle piattaforme di streaming, la domanda per i programmi televisivi in streaming è in costante crescita. Ecco perché JustWatch ha condotto uno studio approfondito sui programmi più visti in Italia per il mese di febbraio.
Secondo i risultati dello studio, le serie TV stanno dominando ancora la scena italiana dello streaming, con alcuni titoli che sono stati particolarmente popolari nel corso del mese di febbraio.
Le classifiche complete sono disponibili nelle immagini allegate che mostrano i programmi più popolari su diverse piattaforme di streaming.

La classifica di febbraio

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i programmi più popolari in assoluto, ci sono alcune serie televisive che hanno fatto breccia nei cuori degli spettatori italiani. Ad esempio, la serie “The LAst of Us” ha raggiunto la vetta delle classifiche, seguita da “Mare Fuori” e “Carnival Row”.

Ma non sono solo le serie TV ad avere successo, anche i film stanno riscuotendo un grande interesse tra gli spettatori italiani. Tra i film più popolari si trovano titoli come “Bullet Train” e “Top Gun: Maverick“.

Per scoprire la classifica completa dei programmi più visti in streaming in Italia, continuate a seguire la sezione SMART TV, la guida alla televisione di TecnoGazzetta!

Images: justwatch.org

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)