Nuovo bundle con Destinity 2 e molte altre novità all’E3 per NVIDIA

di Valerio Longhi

In occasione dell’apertura odierna dell’E3, NVIDIA annuncia la propria partnership con Activision e Bungie, i creatori del pluripremiato Destiny, per portare Destiny 2 su PC per la prima volta.

Destiny 2 su PC in 4K solo allo stand NVIDIA
Il gioco sarà a disposizione dei visitatori dello stand NVIDIA (N. 5230- West Hall) in modalità Campagna per giocare in 4K a 60 FPS su numerose postazioni PC equipaggiate con GeForce GTX 1080 Ti e display NVIDIA G-SYNC.

Destiny 2 in bundle con l’acquisto di GeForce GTX per un periodo di tempo limitato
Per festeggiare l’arrivo di Destiny 2 su PC, i giocatori che acquisteranno dal 13 Giugno 2017 al 27 Giugno 2017 una scheda grafica, un sistema o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080, riceveranno una copia del gioco non appena sarà disponibile su PC e avranno diritto all’early access della beta. Maggiori informazioni su GeForce.com.

Trailer del gameplay PC di Destiny 2 in 4K
Avendo contribuito significativamente, grazie alla propria expertise nel PC gaming, nell’introdurre diverse funzionalità avanzate su Destiny 2, NVIDIA è in grado di mostrare per prima il trailer del gameplay in 4K della versione PC sul canale youtube NVIDIA GeForce. Si tratta delle prime immagini in 4K del gioco che gira su un PC equipaggiato con una GeForce GTX 1080 Ti a 60 fps.

Nuovi titoli con NVIDIA Ansel e ShadowPlay Highlights annunciati all’E3
In occasione dell’E3, NVIDIA annuncia anche l’introduzione di Ansel sui titoli Raiders of the Broken Planet e Dark and Light.
Raiders of the Broken Planet e Absolver si affiancheranno a Lawbreakers tra i titoli con NVIDIA Highlights.

Cos’altro fare allo stand NVIDIA
– Provare Arktika.1 di Experience 4A Games e Star Trek Bridge Crew di Ubisoft con comandi vocali Watson in VR
– Mettere le mani sui nuovi notebook Max-Q e display G-SYNC HDR
– Giocare con Agents of Mayhem su SHIELD in 4K con NVIDIA GameStream
– Giocare con le demo di Agents of Mayhem, Absolver, Raiders of the Broken Planet, Project Cars 2, Strange Brigade e Conqueror’s Blade

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)