“Libera il gaming”: AVM a Milan Games Week 2018

di Voodoo Prime

Libera il gaming”, è questo il motto con cui AVM conferma anche quest’anno la sua presenza ad una delle più importanti manifestazioni dedicate a questo settore. Non perdere l’occasione di scoprire tutte le novità FRITZ! in grado di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile. 

Per giocare online è indispensabile disporre di una connessione veloce, stabile e gestibile in modo semplice. In questa edizione di Games Week, AVM presenta alcune importanti novità per il mondo del gaming: il FRITZ!Box 7530, un router DSL per supervectoring 35b con velocità fino a 200 MBit/s e il FRITZ!Repeater 3000, un nuovo repeater mesh con tre unità radio (2,4 GHz e 2 x 5 GHz) in grado di soddisfare i requisiti più elevati per le connessioni wireless. La gestione della rete diventa ancora più semplice grazie alla nuova versione di FRITZ!OS 7: un importante aggiornamento che presenta oltre 77 nuove funzionalità e migliorie.

Allo stand sarà possibile vedere in azione tutta la linea di prodotti FRITZ!, tra cui il top di gamma FRITZ!Box 7590 sintesi perfetta tra design elegante e tecnologia d’avanguardia e il FRITZ!Box 6890 LTE che garantisce connessioni internet sempre stabili grazie alla funzione di fallback automatico da VDSL/ADSL a LTE.

Un ’ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare appieno le esigenze dei gamer soprattutto dopo la delibera AGCOM, che ha stabilito la libertà di scelta del modem router preferito per connettersi a Internet a partire dal prossimo 31 ottobre. Dal 30 novembre, anche chi ha un contratto in essere potrà adottare il prodotto che meglio risponde alle sue esigenze.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)