Il nuovo monitor Predator per giocatori professionisti

di Thomas De Vido

Acer dedica ai giocatori professionisti alla ricerca della migliore esperienza di gioco il nuovo monitor G-Sync Predator XN253QX FHD (1920×1080) a 240Hz contempo di risposta di 3 ms e un valore G2G (da grigio a grigio) fino a 0,4 ms.

Grazie alle tecnologie G-SYNCTM e Fast Liquid Crystal, il Predator XN253QX abbassa il tempo di risposta da 5ms a 3ms.Indipendentemente dalla rapidità dell’azione di gioco, la frequenza di aggiornamento a 240Hz e iltempo di risposta fino a 0,4 ms assicurano immagini fluide, chiare e prive di artefatti grafici.Il nuovo monitor gaming Predator XN253QX è progettato per i giocatori alla ricerca diun’esperienza di gioco di altissimo livello. Dà vita ai giochi con risoluzione Full HD (1920×1080) euna frequenza di aggiornamento di 240Hz, che fornisce immagini estremamente fluide e ungameplay senza interruzioni, anche quando ci sono oggetti in rapido movimento. La tecnologiaNVIDIA® G-SYNCTM mette al riparo da scatti, garantendo un gameplay fluido.Il Predator XN253QX è l’ideale per i giocatori che vogliono immergersi totalmente nel mondo deigiochi. Grazie alla tecnologia NVIDIA® G-SYNCTM, il monitor si sincronizza con le schede grafichedel PC e applica una frequenza di aggiornamento dinamica, che elimina scatti e riduce i lag.

L’impostazione GameView OSD consente di configurare l’illuminazione ambientale, fruire dell’assistenza del punto di mira e di regolare al meglio il livello del nero per ottenere unvantaggio competitivo, che consente di individuare i nemici con facilità, evitare ostacoli eaffrontare al meglio le curve in pista. Le impostazioni di colore avanzate garantiscono ai giocatoridi vedere ogni minaccia. Funzionalità speciali come il point-point aiutano inoltre i giocatori adaggirare gli avversari e perfezionare il tiro.Il design ZeroFrame di Acer offre la massima esperienza visiva ed è il supporto ideale per leconfigurazioni multi-monitor. Il design Acer ErgoStand offre ai giocatori la libertà di ruotare inorizzontale e di regolare l’altezza del monitor per il massimo comfort di visione. Il design a sganciorapido consente di separare facilmente il monitor dal supporto, per montarlo a parete sfruttandol’attacco VESA.

Il Predator XN253QX è anche progettato per proteggere gli occhi, grazie ad Acer VisionCareTM -una suite di tecnologie tra cui Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e tecnologie a basso oscuramento, che aiutano a tutelare gli occhi durante le sessioni di gioco più lunghe.

Prezzi e disponibilità

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)