Acer partnership con DBGA: 5 borse di studio per l’anno accademico

di Voodoo Prime

Acer ha offerto cinque borse di studio anche per l’anno accademico 2019-2020 

Continua la partnership tra Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros e Acer, una delle principali aziende ICT al mondo.

Dopo il coinvolgimento di Acer nella campagna iscrizioni del 4° Anno Accademico, con il conferimento di cinque borse e in seguito nell’attività di sviluppo di contenuti, che ha visto gli studenti di DBGA lavorare su un progetto di Social Responsability per la salvaguardia dell’ambiente, Acer ha deciso di portare avanti la collaborazione con l’Academy per sostenere i futuri talenti del Digital Entertainment.

Acer ha offerto, anche per l’anno accademico 2019/2020 di Digital Bros Game Academy, inaugurato ieri, 10 settembre 2019, 5 borse di studio per i candidati più meritevoli che ne hanno fatto richiesta. Si tratta di un contributo importante per gli studenti che hanno scelto di iscriversi ad uno dei quattro corsi di formazione di DBGA, Game Design, Game Programming, Game Art 3D e Concept Art per videogiochi con l’obiettivo di intraprendere una carriera nel settore.

Le borse di studio Acer, insieme a quelle conferite da Digital Bros e dalla stessa Academy, sono state consegnate durante la cerimonia di Day1, con la quale l’Academy ha ufficializzato l’apertura del 5° ciclo formativo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)