Le game news della Facebook: Game Developers Showcase

di Voodoo Prime

Prosegue il Facebook: Game Developers Showcase!

Ad inizio settimana Chris Pruett, Director of Content Ecosystem e Leo Olebe, Facebook Global Director, Games Partnerships hanno mostrato la spinta della VR, con più di 20 titoli e oltre un milione di dollari di ricavi solo su Quest.
Di seguito, invece, tutti gli aggiornamenti e le novità direttamente da alcuni partner di sviluppo!

Cloudhead Games ha annunciato le classifiche per Pistol Whip, aggiungendo al famoso gioco in VR un nuovo livello di competizione.

È stato presentato anche il nuovo aggiornamento di Full Throttle, disponibile gratuitamente su Oculus Quest e Rift Platform.

Trailer di Full Throttle:

Quando è stato lanciato B-Team su Oculus Go VRFocus ha affermato che l’on-rails shooter era “ideale per chi è alla ricerca di gratificazione immediata”. I fan dei giochi d’azione con gran senso dell’umorismo riceveranno un regalo, dato che Twisted Pixel Games ha in programma di lanciare B-Team per Oculus Quest il 26 marzo!

Trailer di B-Team:

Anche The Room VR: A Dark Matter verrà presentato il 26 marzo, portando su Quest il fascino dell’escape room.

Trailer di The Room VR:

Lies Beneath è un crudo e realistico gioco horror di sopravvivenza, con incredibili effetti visivi. Sarà lanciato su Quest il 31 marzo e sulla piattaforma Rift il 14 aprile. A questo link il playthrough.

Trailer di Lies Beneath:

Il team di Ready At Dawn sta lavorando assiduamente per prepararsi all’uscita Echo VR su Quest e ospiterà un closed alpha il 26 marzo! A questo link ci si può registrare per partecipare ad un agguerrito testa a testa all’interno di un’arena zero-g mai vista prima.

Trailer di Echo VR: Phantom: Covert Ops ripropone il genere stealth per la realtà virtuale. In uscita il 25 giugno, questo titolo dal forte impatto visivo si presenta con un cross-save su Quest e piattaforma Rift, il supporto di Oculus Link, le classifiche online e altro ancora. Oggi nDreams ha condiviso l’ultimo trailer!

Chissà cosa c’è da aspettarsi dal vincitore del Game Critics Award all’E3 2019 per il miglior gioco VR.

Trailer di Phantom: Covert Ops:

Con franchise originali, titoli di diverso genere e molto altro ancora, il VR gaming vuole essere protagonista e nei prossimi mesi ci saranno sicuramente altre interessanti novità!

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)