MONOPOLY Poker, la nuova app di gioco gratuita

di Voodoo Prime

Azerion annuncia il lancio mondiale di MONOPOLY Poker, un nuovo gioco mobile che combina l’immenso fascino del marchio MONOPOLY con un grande gioco di poker.

MONOPOLY Poker, disponibile per il download da Apple App Store e Google Play, è un gioco Texas Hold’em gratuito, sociale e multiplayer, che include elementi dell’iconico gioco da tavolo MONOPOLY. Il gioco si basa sulla comprovata esperienza editoriale di Azerion e sulla sua leadership nella categoria del poker sociale. MONOPOLY Poker combina il divertimento di un gioco di poker con un metagioco unico che accompagna i giocatori per il tabellone MONOPOLY alla ricerca di bonus. MONOPOLY Poker non è un gioco d’azzardo.

MONOPOLY, di proprietà di Hasbro, è il marchio di giochi per famiglie più amato a livello globale ed è apprezzato da più di un miliardo di giocatori in 114 paesi in tutto il mondo.

“Il fatto che Hasbro abbia scelto di concedere in licenza il marchio MONOPOLY ad Azerion per creare il gioco MONOPOLY Poker dimostra un’enorme fiducia nella nostra capacità di fornire giochi di altissima qualità” commenta Jur van Teunenbroek, Vice President of Content di Azerion. “Ci aspettiamo che il marchio MONOPOLY introdurrà una fantastica esperienza di poker ad un pubblico completamente nuovo”.

“Hasbro si impegna a costruire esperienze di gioco per il mobile basate sui nostri marchi che siano uniche e coinvolgenti per i giocatori” afferma Mark Blecher, Senior VP, Corporate Strategy & Business Affairs di Hasbro. “Siamo lieti di aver concesso in licenza il brand MONOPOLY ad Azerion per portare il gioco gratuito MONOPOLY Poker nella famiglia MONOPOLY”.

La licenza MONOPOLY fa parte della strategia a lungo termine di Azerion di ottenere in licenza marchi noti da proprietari di brand di classe mondiale a beneficio dei suoi giocatori, inserzionisti ed editori. Negli ultimi mesi, Azerion ha anche stretto accordi di partnership con Ajax Esports e Talpa Networks.

Il nome e il logo MONOPOLY, il design distintivo del tabellone di gioco, i quattro quadrati d’angolo, il nome e il personaggio di MR. MONOPOLY, così come ciascuno degli elementi distintivi del tabellone e dei pezzi da gioco sono marchi di Hasbro per la proprietà commerciale del gioco e delle attrezzature. © 1935, 2020 Hasbro. Tutti i diritti riservati.  Concesso in licenza da Hasbro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)