Warhammer: Chaosbane disponibile sulle console Next-Gen

di Voodoo Prime

NACON ed Eko Software sono lieti di annunciare che Warhammer: Chaosbane da oggi disponibile sulle console di nuova generazione con la Slayer Edition. Primo hack-and-slash disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation®5, questa edizione include la versione più completa del gioco con tutti i pacchetti DLC (12 in totale), tutti gli aggiornamenti, tra cui Keela, la Torre del Caos e un’esperienza visiva 4K 60FPS.

Un nuovo personaggio, Jurgen Haider the Witch Hunter e contenuti aggiuntivi saranno disponibili su Xbox Series X|S, PlayStation®5 e PC.

Warhammer: Chaosbane per Xbox Series X|S e PlayStation®5 include:

6 classi di personaggi, ognuna con un gameplay unico, abilità e attrezzature, tra cui il nuovissimo Witch Hunter

Un bestiario XXL con oltre 70 mostri allineati con gli dei del Caos e le epiche battaglie dei boss

Nuovi ambienti ridisegnati e nuovi contenuti aggiunti, con una nuova area – il cimitero – e nuovi nemici da combattere

Ottimizzato per la co-op: da solo o fino a 4 giocatori, locali o online, le classi e l’interfaccia sono state ottimizzate per il gioco cooperativo e le sinergie tra i personaggi

Elevato valore di replay: oltre alla modalità Story, si possono sempre trovare nuove esperienze di gioco grazie a una modalità boss rush, innumerevoli dungeon e aggiornamenti regolari

Il primo hack-and-slash ambientato nel mondo delle Warhammer Fantasy Battles, Warhammer: Chaosbane spinge i giocatori nel cuore del Vecchio Mondo, un continente segnato dalla Grande Guerra contro il Caos – un conflitto sanguinoso che ha devastato l’Impero dell’Uomo. Si può giocare come Umano, Elfo Alto, Elfo del Legno, Nano Assassino o Nano Ingegnere mentre si esplorano le aree iconiche dell’universo di Warhammer Fantasy Battles, che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo.

Warhammer Chaosbane è disponibile su PC Steam, Xbox One, PlayStation®4 ed in versione digitale su Xbox Series X|S e PlayStation®5. La versione fisica sarà disponibile in un secondo momento.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)