NACON: Hunting Simulator 2 sulle console NEXT-GEN nel 2021

di Voodoo Prime

NACON e lo studio Neopica annunciano che Hunting Simulator 2 sarà disponibile sulle console di nuova generazione PlayStation®5 e Xbox Series X|S la prossima primavera. Nel frattempo, i giocatori in possesso di PlayStation®4, Xbox One e PC possono ora accedere a un aggiornamento gratuito per Hunting Simulator 2.

Disponibile dal 25 giugno, questo nuovo gioco di simulazione di caccia creato da Neopica prosegue il suo sviluppo e ora include nuovi contenuti e molti miglioramenti tecnici per un’esperienza di gioco ancora più ricca e coinvolgente. Tra i nuovi contenuti, Hunting Simulator 2 offre nuove varietà rare per 27 degli animali inclusi nel gioco. Esplorando le vaste ambientazioni, i giocatori in cerca delle loro prede avranno la possibilità di vedere questi animali eccezionali. Anche se non sarà possibile cacciarli tutti, il gioco rispetta le vere regole in termini di specie protette, ma sarà possibile sbloccare nuovi trofei di esplorazione. Questo aggiornamento gratuito include anche miglioramenti rispetto alla grafica, all’illuminazione all’interno del gioco, così come all’interfaccia e alle iterazioni di vibrazione.

Hunting Simulator 2 – In arrivo sulle console Next-Gen nella primavera del 2021

Avendo già conquistato molti giocatori su PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™, Hunting Simulator 2 si prepara al lancio su PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Saranno inclusi ulteriori miglioramenti grafici e contenuti aggiuntivi per offrire ancora più realismo. Ulteriori informazioni saranno disponibili in seguito.

Hunting Simulator è disponibile su PS4™, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch™. Le versioni del gioco per PlayStation®5 e Xbox Series X|S saranno disponibili nella primavera del 2021.

In Hunting Simulator 2, si esplorano ambienti naturali più grandi, più variegati e più spettacolari grazie a una grafica ed effetti sonori completamente ripensati. Il gioco offre molte ore di sfide e di immersione tra la flora e la fauna di alcune delle zone più belle d’Europa e degli Stati Uniti. Ci sono oltre 33 specie animali da trovare in Hunting Simulator 2 e l’intelligenza artificiale per ogni specie è stata significativamente sviluppata per ricreare i loro comportamenti unici e realistici.

Attraverso un’interfaccia completamente nuova, i cacciatori possono anche scegliere ogni pezzo del loro equipaggiamento tra oltre 70 armi e accessori, così come 90 capi di abbigliamento ufficiale fedelmente ricreati dalle migliori marche sportive specializzate:

Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)