Space Pirate Trainer Deluxe arriva sulla piattaforma Oculus Quest il 9 settembre con la nuova modalità multiplayer

di Valerio Longhi

Sta per arrivare sulla piattaforma Oculus Space Pirate Trainer DX di I-Illusion, una nuova versione dell’appassionante arcade in VR, per la prima volta con la funzione Multiplayer e quella Arena.

Space Pirate Trainer DX uscirà in esclusiva sulla piattaforma Oculus Quest il 9 settembre e sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che possiedono la versione originale.

Space Pirate Trainer DX

Con Space Pirate Trainer DX, I-Illusion darà la possibilità di attivare sessioni di gioco in multiplayer, insieme ad amici o nemici, a colpi di futuristiche spade laser. Con la versione DX, si potranno attivare due nuove modalità: Arena e Versus.

Arena

La prima, Arena, è disponibile in due versioni: Arena online e Co-Located Arena Mode. Per entrambe, i giocatori avranno bisogno di un grande spazio di gioco (almeno 10m x 10m di dimensioni). Meglio se una grande palestra o un garage, per ottenere i risultati migliori. In questa modalità, lo spazio di gioco si trasformerà in un’enorme piattaforma del futuro cyberpunk, come nei grandi sogni dei giocatori più esagerati, proprio perché sarà possibile correre liberamente e sfruttare a pieno le capacità di Quest.

Versus

Con Versus, invece, si inizieranno avvincenti testa a testa online con i propri amici o con avversari estranei casuali. Il gameplay è proprio come quello del gioco single-player, ad eccezione per quando si abbatte un droide, perché quando accade si attiverà un nuovo spawn nel gioco del tuo avversario per aumentarne l’intensità. Attenzione, la cosa è reciproca! Inevitabilmente, l’obiettivo è il caos dei blaster.


Nel caso, invece, di un amico nello stesso spazio di gioco, si potrà attivare la modalità Co-Located Arena. Oculus, così, darà la possibilità di giocare in compagnia, nella stessa VR all’interno dello stesso spazio fisico

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)