NACON. MG-X, il controller ufficiale Xbox per il gioco mobile su Android

di Voodoo Prime

Il controller MG-X per smartphone Android a breve disponibile per tutti i fruitori di mobile gaming

NACON, uno dei principali player nella progettazione e distribuzione di videogiochi e accessori di gioco è lieta di annunciare che l’MG-X, il controller ufficiale Xbox appositamente progettato per il gioco mobile su Android, sarà disponibile a partire dal 20 settembre in Europa al prezzo consigliato di 99,99 euro.

L’MG-X sarà il primo accessorio della nuovissima serie MG-X, ideata per offrire un’esperienza di gioco ottimizzata per tutti i possessori del Game Pass Ultimate.

Sfoggiando le stesse funzionalità dei controller di gioco ufficiali, l’MG-X permette ai fan di Xbox di godere di un maggiore livello di comfort con ogni smartphone Android che abbia uno schermo fino a 6,7 pollici. Con pochi tocchi, il telefono si integra e si connette in modalità wireless (Bluetooth 4.2) al controller. Dotato di una batteria ricaricabile, l’MG-X assicura fino a 20 ore di autonomia. Il suo formato compatto lo rende facilmente trasportabile, mentre l’impugnatura posteriore testurizzata offre una grande ergonomia per tutti i tipi di giocatori.

Caratteristiche NACON MG-X*:

– L’ESPERIENZA XBOX OVUNQUE tu sia: Progettato per il supporto mobile Xbox, ideale per godere dell’offerta Xbox Game Pass Ultimate o giocare a qualsiasi altro gioco mobile compatibile.
– Controller tascabile: Compatto e robusto, l’MG-X è il compagno perfetto per tutti i giocatori mobile. La sua presa testurizzata assicura un comfort ottimale.
– Completamente sicuro: L’apertura regolabile tiene saldamente lo smartphone per la massima stabilità.
– Connessione senza fili: Facile connessione dello smartphone all’MG-X con Bluetooth 4.2.
– 20 ore di utilizzo: Batteria ricaricabile integrata con ingresso USB-C, (cavo di ricarica incluso), che offre lunghe ore di gioco in viaggio. Indicatore LED dello stato della batteria.
– Compatibilità universale: Funziona con tutti gli smartphone Android dotati di sistema Android 6 e successivi, con schermi fino a 6,7 pollici (152,4 mm).

* La durata della batteria può variare a seconda dei giochi. Xbox Game Pass Ultimate non incluso

MG-X Pro

Per un’esperienza più vicina ai controller tradizionali, i giocatori potranno scegliere l’MG-X Pro. Con le sue due maniglie e la forma tradizionale del controller, offre comfort e robustezza per godere appieno dei più grandi giochi su smartphone. L’MG-X Pro sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo consigliato di 99,99 euro.

Disponibilità

L’MG-X di NACON uscirà il 20 settembre al prezzo consigliato di 99,99 euro.
L’MG-X PRO di NACON sarà disponibile entro la fine dell’anno a un prezzo consigliato di 99,99 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)