LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker lanciata ad aprile. Il Trailer

di Voodoo Prime

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno presentato un nuovo trailer con una panoramica di LEGO® Star Wars™: La Saga degli Skywalker, la cui uscita è prevista il 5 aprile 2022 per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch™ e per PC. Sarà il gioco LEGO Star Wars più grande e di maggior impatto visivo mai realizzato.

Il trailer offre uno sguardo approfondito al gameplay e alla libertà di cui godranno i giocatori, e mostra le nuove meccaniche di combattimento, l’ampia gamma di personaggi e delle relative classi, la vasta galassia da esplorare e molto altro! Nel classico spirito LEGO, i giocatori rivivranno la mitica storia di tutti e nove i film della Saga degli Skywalker. Tutto inizia scegliendo la trilogia da cui si preferisce cominciare il viaggio.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker permette di vivere battaglie come non si erano mai viste in un gioco LEGO: i giocatori possono concatenare più attacchi per formare delle combo e respingere gli assalti. Nuovi controlli dei blaster e nuove meccaniche consentono ai giocatori di mirare con precisione e di mettersi al riparo per studiare la mossa successiva o di sfruttare le loro abilità Jedi brandendo una spada laser e servendosi della Forza.

I giocatori possono avventurarsi nello spazio usando la mappa della galassia sull’oloproiettore per tracciare il loro percorso nella saga, sbloccando progressivamente i pianeti da esplorare. Nei loro viaggi spaziali, prenderanno parte a eroici combattimenti contro le navi nemiche al comando di veicoli leggendari come il Millennium Falcon™, i caccia TIE imperiali™, gli Ala-X™ ribelli e molti altri. Una volta giunti a destinazione, possono scegliere se avanzare nella storia principale o se esplorare e scoprire avvincenti missioni ed enigmi secondari nella galassia.

I giocatori che esplorano sono ricompensati dai mattoncini Kyber, che sbloccano nuove funzionalità e abilità migliorate in tante classi di personaggi, tra cui Jedi, Eroe, Lato Oscuro, Cattivo, Mercante di rottami, Canaglia, Cacciatore di taglie, Droide astromeccanico e Droide protocollare. Interpreta degli eroi leggendari come Leia™, Yoda™, Boba Fett™, Darth Maul™, Poe™ e più di trecento altri personaggi sbloccabili provenienti da tutti e nove i film in modalità Gioco Libero per creare nuove, divertentissime avventure. Dalle idilliache colline verdi di Naboo alle dune desertiche di Jakku, avrai l’intera galassia di LEGO Star Wars a tua disposizione per esplorare e giocare.

Il trailer svela anche che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker conterrà la Modalità mugugno, un’opzione che i fan dei classici giochi LEGO Star Wars possono attivare per sostituire tutte le voci con dei mugugni indistinti!

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker si può già prenotare digitalmente. I giocatori che lo prenotano digitalmente riceveranno l’accesso anticipato al Character Pack “Trooper” il giorno del lancio. Il pacchetto sarà disponibile per un mese dal momento del lancio per chi acquista la Character Collection (il Season Pass con tutti e sette i Character Pack) o singolarmente. Gli acquirenti del gioco in versione digitale possono anche sbloccare il classico personaggio giocabile di Obi-Wan Kenobi™, non acquistabile singolarmente. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche un’esclusiva minifigure di LEGO Star Wars: Luke Skywalker con latte blu.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)