Razer Edge 5G, il primo dispositivo gaming 5G al mondo

di Fabrizio Castagnotto

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha reso la RazerCon 2022 un evento fenomenale per i gamer di tutto il mondo. Il 15 ottobre, gli spettatori si sono sintonizzati per vedere il CEO di Razer Min-Liang Tan parlare di come Razer cambierà il futuro del mobile gaming e annunciare altri entusiasmanti prodotti in arrivo e nuove partnership esclusive.

Razer Edge 5G

Razer Edge 5G è il primo dispositivo gaming 5G al mondo, con migliaia di titoli AAA compatibili fin dal primo giorno.

Che si tratti di giochi nativi Android e launcher preinstallati come Epic Games (Fortnite e Rocket League Sideswipe), di servizi di cloud streaming come Xbox Cloud Gaming (Beta) e Nvidia GeForce Now, o di opzioni di gioco da remoto che offrono pieno accesso alle librerie per PC come Steam Link, Moonlight e Parsec. Con l’accesso illimitato a cataloghi di giochi “on the go”, Razer Edge 5G offre la massima qualità senza sacrificare l’accessibilità da remoto o la disponibilità dei contenuti.

Dotato di un avanzato display AMOLED da 6,8” con refresh rate di 144hz e risoluzione FHD+ di 2400×1080, Razer Edge offre l’87% di pixel in più rispetto alle offerte della concorrenza. Alimentato dalla più recente piattaforma gaming Snapdragon® G3x Gen 1, specificamente progettata per fornire le migliori prestazioni nel gioco su mobile, Razer Edge vanta una CPU octa-core Kryo da 3 Ghz con una GPU Adreno pensata per ottenere il massimo della grafica e prestazioni per watt leader del settore. Per garantire una lunga durata della batteria per ore e ore di gioco, Razer Edge dispone di una batteria da 5000mAh.

Disponibile nella versione Wi-Fi o Verizon 5G, Razer Edge sarà inizialmente in vendita solo sul mercato statunitense e viene fornito in bundle con il nuovo Razer Kishi V2 Pro, dotato di tutte le tecnologie, opzioni di personalizzazione e funzionalità del controller mobile Kishi V2, con due aggiunte: il feedback aptico avanzato Razer HyperSense e la porta audio da 3,5 mm.

I microswitch nei pulsanti frontali e nel D-pad offrono una risposta tattica e un’attivazione istantanea per ottenere controlli di qualità da console su una piattaforma di gioco portatile.

Dove comprare Razer Edge 5G?

Razer Edge 5G sarà disponibile esclusivamente con Verizon. I prezzi finali e la disponibilità saranno comunicati da Verizon.

Dove comprare Razer Edge Wifi?

Razer Edge Wi-Fi sarà disponibile a gennaio 2023 al prezzo di 399,99 dollari esclusivamente su Razer.com e nei RazerStore.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)