ASUS Republic of Gamers: il mouse gaming Harpe Ace e il mousepad Hone Ace Aim Lab Edition

di Thomas De Vido

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità del nuovo mouse gaming Harpe Ace Aim Lab Edition e del mousepad Hone Ace Aim Lab Edition.

Questa collaborazione tra ROG e Aim Lab ha l’obiettivo di fornire ai gamer l’arma gaming definitiva per gli eSport e per gli aspiranti professionisti che vogliono massimizzare il loro potenziale.

ROG Harpe Ace

Il mouse gaming ROG Harpe Ace è stato progettato in collaborazione con Aim Lab per i giocatori FPS. Il mouse, di soli 54 grammi, include il sensore ottico ROG AimPoint che assicura una risoluzione di fino a 36.000 dpi con una CPI deviation inferiore all’1% garantendo così una precisione assoluta. Inoltre, la tecnologia wireless ROG SpeedNova a bassissima latenza assicura una trasmissione affidabile e istantanea dei dati. Il mouse è dotato di Aim Lab Settings Optimizer che analizza le prestazioni del giocatore per offrire impostazioni personalizzate del mouse in grado di aiutare gli utenti ad ottenere il massimo dai propri punti di forza e dal proprio stile di gioco individuale.

ROG Hone Ace

Il mousepad ROG Hone Ace è invece dotato di una superficie in tessuto ibrido che garantisce un controllo ancora più accurato con indici di misurazione che aiutano i gamer ad allenare le proprie abilità di scorrimento e precisione.

La superficie inoltre dispone di un nano-rivestimento che la rende repellente all’acqua, all’olio e alla polvere e di una robusta base in gomma per una presa stabile sulle superfici.

Kris Huang, General Manager of Gaming Gear & Accessory Business Unit e Presidente del comitato del marchio ROG ha dichiarato che “la partnership con Aim Lab ci permette di offrire un netto vantaggio competitivo per mezzo di gaming gear eccellenti che consentono anche un’esperienza di gioco davvero personalizzata ed in grado di soddisfare appieno le esigenze uniche di ogni giocatore”. Wayne Mackey, CEO di Aim Lab ha invece sottolineato che “la partnership con ROG ci ha permesso di co-sviluppare una serie di periferiche innovative per aiutare i gamer di tutto il mondo a migliorare le proprie esperienze di gioco”.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

ROG Harpe Ace Aim Lab Edition e ROG Hone Ace Aim Lab Edition saranno a breve disponibili sull’ eShop ASUS e presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS ed i principali Partner Commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 159,99€ e 39,99€ IVA inclusa.

LE OFFERTE ROG SU AMAZON.it

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)