Nokia Lumia 930

Lumia Denim, in corso il rilascio: in pole position 3 Italia con il Lumia 930

di Fabrizio Castagnotto

Nokia Lumia 930Microsoft sta rilasciando in queste ore l’aggiornamento all’ultima release del firmware per gli smartphone della gamma Lumia, e finalmente la nuova versione, chiamata Denim, è disponibile a partire dai modelli di punta tra i quali il Lumia 930.

I primi ad avere disponibile l’aggiornamento sono stati i possessori dei modelli commercializzati da 3 Italia, seguiti immediatamente dalla versione no brand.

Il roll-out è ancora in corso, quindi nei prossimi giorni l’update dovrebbe arrivare anche per le altre versioni vendute in Italia. I dettagli sono disponibili, come sempre, a questa pagina sul sito Microsoft Mobile:

Disponibilità aggiornamenti Lumia

Lumia 930 Denim rilascio in Italia

Lumia Denim combina il recente aggiornamento Windows Phone 8.1 con le esclusive esperienze offerte dagli smartphone Lumia. L’aggiornamento rafforza inoltre la leadership di Microsoft in ambito imaging grazie alle innovazioni apportate a Lumia Camera per aumentare la velocità e rendere l’utilizzo più intuitivo. Come parte integrante dell’aggiornamento Lumia Denim, Lumia Camera offre:

  • Velocità: per cogliere l’attimo, grazie a Lumia Camera e alla rapidità di avvio e acquisizione dell’immagine, è possibile scattare molte foto in sequenza con un intervallo di solo qualche millesimo di secondo.
  • Alta definizione: utilizzando Moment Capture sarà sufficiente tenere premuto a lungo il pulsante della fotocamera presente sull’app per avviare la registrazione video in qualità 4K a 24 fotogrammi al secondo. I fotogrammi presentano una qualità fotografica elevata da 8,3 megapixel, permettendo di selezionare ciascun fotogramma e salvarlo come immagine statica.
  • Intuitività: Rich Capture assicura sempre lo scatto migliore, semplificando il processo grazie a HDR automatica e Dynamic Flash. Rich Capture elimina tutti i problemi di impostazione della fotocamera e permette di scattare le foto, per editarle o selezionare lo scatto migliore in un secondo momento.
  • Qualità: immagini della migliore qualità realizzabili con uno smartphone in condizioni di bassa luminosità grazie agli algoritmi imaging di ultima generazione.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)