Preordinare un nuovo Lumia 950 o 950 XL può valere un viaggio a Seattle

di Valerio Longhi

Lumia950 azzeralattesa.itAzzera l’attesa, azzera la distanza. Lumia 950 e Seattle non sono mai stati così vicini.
E’ arrivato infatti il concorso per chi preordina il Lumia 950 o 950 XL dal 12/11/15 e acquistato entro il 20/12/15.
Dopo aver effettuato l’acquisto, registrandolo su azzeralattesa.it entro il 21/12/15, si può volare a Seattle nel centro dell’innovazione Microsoft per visitare il cuore dell’azienda e guardare il futuro da vicino.

Come funziona. Tutti i clienti che effettueranno presso uno dei punti vendita, fisici o online aderenti all’iniziativa, il pre-ordine di uno smartphone  Microsoft Lumia 950 o Lumia 950 XL e finalizzeranno l’acquisto dello stesso entro il 20.12.2015, avranno diritto a partecipare al presente concorso.  Si precisa che non saranno validi gli acquisti effettuati senza il relativo pre-ordine.
Per partecipare, i consumatori, una volta finalizzato l’acquisto dello smartphone, dovranno entro il 21.12.2015:

  •  collegarsi al sito azzeralattesa.it
  • accedere al minisito dedicato
  • effettuare la registrazione anagrafica e registrazione del documento di pre-ordine e d’acquisto seguendo la procedura di seguito indicata.

A seguito della corretta registrazione dei dati sul sito, il partecipante riceverà una e-mail contenente il riepilogo dei dati inseriti e la conferma che il suo nominativo è stato inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione.
I nominativi di coloro che avranno effettuato la registrazione secondo quanto sopra indicato e la cui univocità verrà garantita dell’indirizzo mail indicato, saranno inseriti in un apposito file di estrazione.

Ogni partecipante potrà essere presente nel suddetto file una sola volta, indipendentemente da quanti saranno i prodotti registrati. Partecipazioni successive alla prima riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori.
Entro il 23.12.2015 il file verrà messo a disposizione di un funzionario Camerale/Notaio alla presenza del quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di n. 5 vincitori e (n. 6 riserve) che si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in 1 voucher valido per un viaggio più soggiorno (n. 5 notti e n. 6 giorni) per due persone (entrambe maggiorenni) a Seattle, comprensivo di visita guidata al Microsoft Campus del valore di € 2.900,00.

Il voucher comprende volo A/R in classe economy con partenza dall’aeroporto comprensivo di tasse aeroportuali, assicurazione e adeguamento carburante, soggiorno a Seattle in hotel, trasferimenti a Seattle da/per aeroporto, visita con accompagnatore e assicurazione.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)