iPhone 6 o 6 Plus nuovo? Arriva (di nuovo) l’update. iOS 8.0.2 rilasciato stanotte

di Fabrizio Castagnotto

iOS8Che abbiate già acquistato il vostro nuovo iPhone 6 Plus o che siate in coda per farlo negli Apple Store, nei negozi TIM, in quelli Vodafone, o nei 3 Store, Apple ha rilasciato nuovamente l’update di iOS 8 per risolvere i bug di gioventù del nuovo sistema operativo.

Naturalmente l’aggiornamento, che porta il firmware alla versione 8.0.2, è disponibile anche per i precedenti modelli di iPhone (e gli iPad) che hanno ricevuto l’aggiornamento a iOS 8.0.

Dopo il fiasco della 8.0.1, che ha reso praticamente inutilizzabili migliaia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in tutto il mondo (per nostra fortuna quando ancora mancava qualche ora all’apertura delle vendite in Italia) e prontamente ritirato da Apple stessa, ci riprova e pubblica questa nuova release riveduta e corretta.

L’aggiornamento è disponibile già dalla notte scorsa e arriva direttamente via OTA (è comunque possibile utilizzare iTunes scaricando la versione completa di iOS 8.0.2 dai server di Cupertino).

I miglioramenti sono praticamente i medesimi della 8.0.1 con il bonus che… non rompe il vostro nuovo acquisto dopo solo poche ore. O almeno così promette. Vista la recente debacle ci sentiamo di essere particolarmente prudenti e invitiamo solamente i più coraggiosi tra voi ad effettuare l’update (e anche coloro i quali erano riusciti, nella breve finestra di disponibilità, ad installare la precedente versione).

Se siete tra chi ama il brivido e deciderete per l’update immediato, o se l’avete già fatto, raccontateci tutte le novità all’interno del thread dedicato a iOS 8 nel Forum di Mondo3.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)