Leggi

AgCom “ferma” Adriano Panzironi e i canali 61 DTT e 880 satellitare

di Redazione TecnoGazzetta

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, relatore il Commissario Nicita, ha deciso di avviare un procedimento sanzionatorio, ai sensi dell’art. 51 comma 9 del Tusmar, nei confronti delle società che editano i canali 61 DTT e 880 della piattaforma satellitare …

Leggi

Novità e prime visioni a marzo su Amazon Prime Video

di Redazione TecnoGazzetta

Novità e prime visioni su Amazon Prime Video Italia dal 1° marzo 2020. Vediamo in breve. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la prima serie non-fiction italiana Amazon Original, un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno …

Leggi

Riunito il Comitato MiSE-Rai sull’accessibilità al servizio pubblico

di Enrico Cremonese

Al Festival di Sanremo 2020 è stata garantita per la prima volta la sottotitolazione e l’interpretazione in lingua dei segni Si è riunito oggi il Comitato di Confronto MiSE-RAI per garantire la piena accessibilità al servizio pubblico anche ai cittadini con disabilità ipo-sensoriali. Nel …


Leggi

Arriva al cinema il docufilm “Lunar City”

di Fabrizio Castagnotto

In arrivo dal 17 al 19 febbraio nelle sale cinematografiche italiane il docufilm “Lunar City”. E dal 31 marzo in streaming 8K su CHILI.   Sono passati 50 anni dalla storica maratona televisiva del 1969 durante la quale il mondo e l’Italia …

Leggi

Tiziano Ferro, il trailer del documentario TV

di Redazione TecnoGazzetta

Il documentario sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a giugno 2020. Ferro è un emozionante documentario su Tiziano Ferro che restituirà agli spettatori uno sguardo unico e intimo sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro. …

Leggi

Amazon Prime Video investe nelle produzioni italiane originali

di Fabrizio Castagnotto

Annunciati i nuovi contenuti originali con le star italiane Carlo Verdone, Tiziano Ferro e Carlo Cracco Amazon ha annunciato tre nuovi show Amazon Original italiani nel corso dell’evento Prime Video presents, ospitato nel mese di gennaio all’Hotel de la Ville …