CHI SIAMO

Benvenuti su TecnoGazzetta, la rivista online dedicata alla tecnologia, con particolare attenzione agli oggetti che rendono la nostra vita smart: a partire dagli smartphone per arrivare a computer e gaming, passando per ciò che trasforma una casa in una smart home (dalle TV connesse agli elettrodomestici intelligenti).

TecnoGazzetta nasce dall’esperienza pluriennale della redazione di Mondo3, e ne espande gli orizzonti a 360°.

Il sito è gestito da Mondo3 SRL che è titolare di tutti i diritti, ivi compresi quelli di copyright.

  • Il Forum e la Community

TecnoGazzetta condivide il Forum di discussione con Mondo3, la cui Community è nata nel 2003 ed è una delle più vaste e longeve del panorama web italiano. Nei suoi anni di vita il FORUM ha avuto più di 25.000 iscrizioni e, ad oggi, gli utenti attivi superano le 15.000 unità per un risultato di tutto rispetto nel panorama italiano.

E’ l’angolo del sito dove incontrarsi e discutere riguardo la telefonia e la tecnologia, nel quale si può parlare di argomenti tecnici ma anche fare amicizia e trovare innumerevoli consigli utili assieme allo Staff  ed ai tanti amici che dedicano il loro tempo libero alla Community.

AVVERTENZE GENERALI

TecnoGazzetta non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Ogni relazione e richiesta viene gestita nei limiti degli impegni personali degli Amministratori. Per contatti di qualsiasi tipo ricordiamo che è disponibile anche un indirizzo email generico presso il quale è possibile mandare allegati di grandi dimensioni: foto, documenti o quanto riteniate interessante: info@tecnogazzetta.it . (continua a leggere…)

NOTA BENE: per domande e risposte su disservizi e/o problematiche riguardanti casi e situazioni specifici riguardanti produttori o gestori telefonici, si consiglia di contattarli direttamente, in quanto questo sito NON è collegato in alcun modo ad alcuno di essi, se non per i temi trattati.