“Little America”, l’acclamata serie antologica firmata Apple, è ora disponibile

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

“Little America”, l’attesissima e acclamata serie antologica firmata Apple, è ora disponibile in esclusiva mondiale su Apple TV+. “Little America” guarda al di là dei titoli dei giornali per raccontare le storie divertenti, romantiche, toccanti e sorprendenti di uomini e donne immigrati in America. Lanciato poco più di due mesi fa, Apple TV+ è l’ultimo nato fra i servizi Apple e si aggiunge a Apple Arcade, Apple News+, Apple Card, App Store, Apple Music, iCloud e altro ancora.

Ispirato alle storie vere presentate dalla rivista Epic, “Little America” nasce dalla collaborazione fra il candidato agli Emmy Lee Eisenberg, i candidati all’Oscar Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon, il vincitore di un Emmy Alan Yang, e la rivista stessa. Saranno disponibili tutti gli otto episodi della prima stagione, che ha ottenuto il punteggio massimo della critica su Rotten Tomatoes. È già confermata una seconda stagione.

“Little America racconta storie straordinarie, toccanti e con una valenza umana universale. È la perfetta rappresentazione di quello che stiamo realizzando con Apple TV+” ha dichiarato Zack Van Amburg, Head of Worldwide Video di Apple. “Ogni episodio è incentrato su esperienze e Paesi diversi, e speriamo che possa interessare persone in ogni parte del mondo.”

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment