eToro: “Il lancio dei nuovi iPhone 12 potrebbe avere il più forte impatto sui mercati nella storia di Apple”

di Redazione TecnoGazzetta

Vettese (eToro): “Il lancio dei nuovi iPhone 12 potrebbe avere il più forte impatto sui mercati nella storia di Apple”

“Apple è entrata nel quarto trimestre del 2020 dopo aver battuto, nel corso del terzo trimestre, le stime degli analisti. Inoltre, l’azienda di Cupertino sta cavalcando l’onda dello stock split che ha reso le azioni della mela immediatamente più accessibili agli investitori retail nel corso del 2020″.

“Nella maggior parte dei casi, il lancio di nuovi prodotti ha un impatto positivo sul prezzo delle azioni, che tende a raggiungere il picco entro 60 giorni. Gli investitori guarderanno con molta attenzione alle nuove tecnologie implementate dalla nuova line-up di iPhone, cercando quelle killer feature in grado di spingere gli utenti ad effettuare l’upgrade.

Nel frattempo, sono già partite le speculazioni degli appassionati che, partendo dal claim “Hi, speed” utilizzato dall’azienda per annunciare l’evento di presentazione, ipotizzano l’implementazione del 5G nei nuovi iPhone 12. Ma basterà questo a spingere gli utenti – sia nuovi che fidelizzati – ad acquistare i nuovi melafonini? Con il picco di investitori retail che sta caratterizzando questo 2020, il lancio dei nuovi iPhone ha il potenziale per avere il più forte impatto sui mercati nella storia di Apple”.

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)