Nokia C7 in arrivo con H3G. Per ora nel Regno Unito

di Fabrizio Castagnotto

L’operatore di telefonia mobile britannico 3UK ha ufficialmente annunciato l’intenzione di mettere nel prossimo listino uno dei più attesi cellulari finlandesi, ossia il Nokia C7.

Il nuovo Nokia C7 è dotato di caratteristiche di fascia alta, inserite all’interno di un dispositivo che ha nel suo appeal anche le ridotte dimensioni (10,5 millimetri di spessore).

Il nuovo telefono cellulare, basato sul rinnovato sistema Symbian, include la funzionalità fotografica con 8 megapixel a disposizione assieme alla possibilità di registrazione video HD, così come un touchscreen da 3,5 pollici ad alta risoluzione.

Inoltre, come tutti gli ultimi arrivati sul mercato dall’esplosione del Web 2.0, è stato progettato in modo da essere una grande possibilità per chi è interessato a rimanere sempre collegato con gli amici sui siti di social networking. Gli aggiornamenti da Facebook e Twitter sono live e direttamente sulla homescreen assieme al rapido accesso alle e-mail.

Il Nokia C7 è una grande novità nella nostra gamma di smartphone” ha detto Sylvia Chind, responsabile 3UK, commentando l’imminente lancio. “I nostri clienti sanno come sfruttare al massimo la nostra perfomante rete 3G. Il Nokia C7 e le prestazioni della nostra rete offre il miglior connubio per un’esperienza esaltante con il nuovo Symbian 3. A breve annunceremo anche le date di commercializzazione e le tariffe.”

Secondo le indiscrizione, il nuovo Nokia C7 dovrebbe diventare disponibile per l’acquisto nel quarto trimestre dell’anno in corso, ma nessuna data di uscita specifica è stato offerta per alcun mercato europeo.

Commenta la news sul forum.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)