Block PS-100+: il giradischi perfetto per gli audiofili

di Thomas De Vido

È stato annunciato il nuovo giradischi di Block, il PS-100+, che promette di conquistare il cuore degli appassionati di musica e di design. Il giradischi è dotato di tecnologia di ultima generazione e presenta un design elegante e raffinato.

Caratteristiche

Il PS-100+ è dotato di motore esterno disaccoppiato con azionamento a 33 e 45 giri e il telaio è costituito da MDF lucido e solide basi in alluminio finemente lavorate che poggiano su piedini a punta regolabili. Inoltre, il giradischi presenta una serie di componenti collaudati, come il braccio lungo 9 pollici con un classico design cardanico, il tubo del braccio e il portatestina in alluminio e la testina Ortofon OM5E preinstallata e allineata.

Tra i dettagli più apprezzati del giradischi Block PS-100+ c’è la possibilità di tenere il braccio magneticamente nella sua posizione di riposo per evitare antiestetici portaclip dall’aspetto poco attraente e dalla manovrabilità scomoda. Il giradischi è inoltre dotato di un tappetino antiscivolo in feltro e di un contrappeso da 65 g e un peso anti-pattinaggio.

Disponibilità e costo

Il giradischi Block PS-100+ sarà disponibile presso i rivenditori specializzati al prezzo di vendita consigliato di 1.599 euro.

In sintesi, il giradischi Block PS-100+ è un ottimo giradischi dal costo alla portata di tutti gli appassionati, che offre un suono di alta qualità e un design elegante e raffinato. Gli appassionati di musica non vedono l’ora di acquistare il nuovo giradischi Block PS-100+.

Il marchio Block in Italia è distribuito da Exhibo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)