Braun: presentata la nuova luce pulsata Skin i·expert

di Martina Tortelli

Dallo stabilimento all’avanguardia di Kronberg, in Germania, il marchio tedesco di beni elettronici di consumo, Braun, oggi presenta Braun Skin i·expert, la prima Luce Pulsata smart al mondo che impara, si adatta alla pelle e fornisce feedback in tempo reale per aiutare l’utente a migliorare le sessioni di epilazione.

Il nuovo epilatore a Luce Pulsata Braun Skin i-expert rappresenta il metodo più veloce di Braun per ottenere fino a 1 anno di pelle liscia, il tutto nel comfort di casa propria. Il sistema intelligente di Braun Skin i-expert adatta automaticamente la potenza di ogni impulso alla tonalità della pelle e guida in modo interattivo l’utente durante il trattamento in base all’area del corpo selezionata. In questo modo, Braun permette all’utente di avere il controllo e di procedere in modo sicuro, per un’esperienza di epilazione super confortevole. Tutta la gamma di dispositivi a Luce Pulsata di Braun è stata progettata per offrire un’epilazione rapida, sicura ed efficace e viene sottoposta a numerosissimi test al fine di ottenere i risultati desiderati.

I dispositivi Braun a Luce Pulsata vengono valutati da dermatologi indipendenti e certificati dagli standard elevati di sicurezza dermatologica di Skin Health Alliance.

Ma perché Skin i·expert è così speciale? Quali sono caratteristiche dell’app integrata che la rendono diversa dal resto dei dispositivi a luce pulsata presenti sul mercato? Ecco tutte le novità:

  • Il monitoraggio in tempo reale della copertura consente all’utente di tracciare ad ogni inpulso la superficie soggetta al trattamento, così da ottenere una copertura ottimale e da non tralasciare neanche un’area.
  • Il riconoscimento intelligente della testina guida l’utente nella fase di preparazione della luce pulsata, indicando quale cappuccio tra i vari disponibili è più idoneo a seconda di quale zona si voglia trattare, rendendo la seduta pratica e veloce
  • La tecnologia integrata rende il dispositivo l’unico in grado di rilevare continuamente la tonalità della pelle e di offrire la possibilità di condurre un Test di idoneità della pelle. Tutto ciò consente all’utente di raggiungere i migliori risultati in totale sicurezza.
  • Non servirà più preoccuparsi se non si è in grado di svolgere una sessione a causa di un contrattempo: il sistema di pianificazione intelligente si adatta automaticamente ai propri impegni e riorganizza il calendario delle sessioni da effettuare in base ai progressi raggiunti e agli obiettivi da conseguire.

La nuova Luce Pulsata smart di Braun rappresenta una novità rispetto alla solita routine di epilazione, dando all’utente la possibilità di ottenere una pelle liscia a lungo in modo facile e sicuro, nel comfort di casa propria.

LO SHOP BRAUN SU AMAZON

Ahmed Aboulenein, Vicepresidente globale di Braun, ha dichiarato: “Al Kronberg Innovation Center di Braun, il nostro team è impegnato a progettare prodotti innovativi e incentrati sul consumatore che sfruttano tecnologie all’avanguardia. Il nostro obiettivo è soddisfare i consumatori fornendo i migliori strumenti per superare i problemi quotidiani di cura della persona. Dallo studio dei consumatori e dei loro bisogni, siamo arrivati a lanciare l’ultimo ritrovato in termini di epilazione a luce pulsata del nostro brand: Braun Skin i-expert. Ciò che rende unica la nuova Luce Pulsata Braun è l’integrazione di una tecnologia di apprendimento intelligente collegata ad un app per smartphone. Questo sistema apprende e si adatta alle esigenze specifiche della pelle e dei peli dell’utente, guidandolo passo dopo passo durante l’intero processo del trattamento. Il dispositivo offre un riscontro personalizzato sulla seduta, così da guidare il consumatore e risolvere i dubbi sull’utilizzo del prodotto in tempo reale. Braun Skin i-expert è il più avanzato epilatore a luce pulsata della linea Braun, e grazie alla sua tecnologia innovativa adesso l’epilazione a casa è ancora più semplice e alla portata di tutti”.

La Dott.ssa Christine Dierickx, MD, rinomata esperta in dermatologia cosmetica e Direttrice della Skinperium Laser and Cosmetic Dermatology Clinic di Lussemburgo, ha dichiarato: “L’epilazione è uno dei tre motivi principali per cui i pazienti si recano dal dermatologo. Molti consumatori credono che i dispositivi per uso domestico siano complicati e non permettano di ottenere i risultati desiderati, ma questo è un falso mito: infatti, Braun Skin i·expert è un dispositivo unico, sviluppato dopo anni di ricerca che offre un sistema smart intuitivo capace di rendere l’epilazione estremamente semplice per i consumatori. Il dispositivo apprende utilizzo dopo utilizzo per fornire un’esperienza personalizzata per ogni utente. Inoltre, il dispositivo adatta automaticamente la potenza degli impulsi di luce alla tonalità della pelle per garantire i migliori risultati in totale sicurezza. La nuova Luce Pulsata Braun Skin i·expert rivoluzionerà il modo di epilarsi a casa”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)