3UK ha firmato un accordo con eBay, il sito di aste on-line, per precaricare le app del rivenditore su tutti gli smartphone Android che ha in listino.
Da questa primavera, quindi, i telefoni cellulari con l’ultima versione di Android includeranno l’applicazione, che è stata scaricata più di 70 milioni di volte a livello globale. Secondo eBay, l’applicazione ha generato un fatturato di quasi 5 miliardi di dollari l’anno scorso, più di cinque volte rispetto al 2010: un aumento – è stato detto – che è stato causato da un aumento consistente nel commercio mobile tramite gli smartphone.
Il responsabile 3UK, Neil Andrews, ha ricordato che la filiale britannica del Gruppo 3 abbia avuto “la più rapida crescita nel Regno Unito [tra gli operatori]. 3 sta lavorando con alcuni dei più grandi brand di Internet per garantire ai clienti di sfruttare al meglio le potenzialità web sui propri dispositivi.
L’accordo con eBay è parte degli sforzi di Tre per permettere alle persone di sperimentare i benefici di Internet ovunque si trovino. 3UK è anche la casache ha al suo interno
all-you-can-eat e pay-as-you-go, due offerte dati utili per i clienti alla ricerca di un affare senza timore di finire fuori dal bundle dati”.