Firefox per Android, nuova versione Beta disponibile

di Redazione TecnoGazzetta

Una nuova versione BETA  di Firefox per Android è disponibile per il download e per essere testata.

Questa nuova release ha un look completamente rinnovato per armonizzarsi con l’interfaccia Android, migliori prestazioni e supporta plug-in esterni come Flash per un’esperienza di navigazione mobile senza pari.

Firefox BETA per Android conserva tutte le funzioni che gli utenti già apprezzano, come Sync, gli add-on e la navigazione a schede, e presenta una versione rinnovata dello “Schermo Intelligente” (Awesome Screen)  nonché una serie di miglioramenti apportati a tempi di avvio e di risposta, a prestazioni grafiche, panning e zoom.

La versione BETA di Firefox per Android supporta una vasta gamma di sistemi operativi Android, da Ice Cream Sandwich 4,0 fino ad arrivare a Froyo 2.2. Questo aggiornamento è momentaneamente disponibile solo in lingua inglese e soltanto per i dispositivi Android, ma a breve saranno aggiunte più lingue e rilasciate nuove versioni BETA per tablet.

Mozilla invita tutti i clienti a testare questa versione di Firefox  e a segnalare qualsiasi problematica che potrà riscontrare a questo link. “Il suo feedback è importante per risolvere ogni bug e poter rilasciare quanto prima agli utenti la versione definitiva del nuovo browser per i dispositivi Android”, scrive la software house.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)