Samsung: al via la promozione speciale estate sui tablet GALAXY Tab

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Electronics Italia – da sempre impegnata ad offrire ai consumatori il meglio della tecnologia e gli ultimi ritrovati in termini di innovazione – lancia -100€, una promozione speciale che prevede 100 euro di sconto sull’acquisto di qualsiasi modello della gamma Samsung GALAXY Tab.

Il meglio della tecnologia mobile Samsung diventa ancora più conveniente e permette a tutti gli acquirenti di un qualsiasi modello GALAXY Tab di soddisfare anche in vacanza la propria voglia di connettività e di svago multimediale, portando con sé tutta la leggerezza e la comodità dell’intrattenimento digitale, grazie alla massima portabilità dei tablet firmati Samsung.

I tablet della famiglia GALAXY Tab sono i compagni di viaggio ideali per i consumatori, grazie alla combinazione di un design elegante ed estremamente compatto, un display touch che offre immagini nitide e brillanti e un’esperienza d’uso sempre più ricca e completa.

E per soddisfare appieno gusti ed esigenze di tutti, Samsung offre oltre 400€ di contenuti esclusivi, dall’informazione all’intrattenimento, dall’apprendimento digitale al gioco per i più piccoli.

L’incredibile offerta è valida fino al 31 luglio in tutti i punti vendita aderenti, presso i negozi specializzati di telefonia e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

La promozione sarà supportata da una campagna pubblicitaria sui principali media e da attività in store.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)