Take Part 2012: l’app Android per Londra 2012, le Olimpiadi con Samsung

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung, sponsor ufficiale dei Giochi, ha pensato a chi non avrà la fortuna di essere presente nella città londinese per assistere dal vivo alle Olimpiadi sviluppando Take Part 2012, una nuova applicazione Android che permetterà a tutti gli utenti di vivere il vero spirito olimpico, facendoli sentire vicino ai Giochi di Londra grazie alla realtà aumentata e alla possibilità di sperimentare in prima persona tutti gli sport in 3D.

La nuova app permette agli utenti di giocare alle varie discipline olimpiche, sfidare i propri amici su Facebook e lottare per vincere medaglie per il proprio paese, che saranno poi visualizzate direttamente sull’app e sulla FanPage dell’azienda.

Take Part 2012 include una grande varietà di contenuti legati ai Giochi – quiz sportivi per i più appassionati e news sulle gare in corso – e permette di fare un tour virtuale a 360 gradi dello Stadio Olimpico di Londra e delle principali vie cittadine intorno ad esso.

Vivere Take Part 2012 in modo estremamente coinvolgente è possibile grazie al nuovo Samsung GALAXY S III, smartphone ufficiale dei Giochi di Londra 2012. Grazie al suo display HD Super AMOLED da 4.8 pollici le immagini sono nitide e brillanti e garantiscono un’esperienza di gioco davvero unica, mentre il sistema operativo Android 4.0 ne semplifica l’utilizzo e l’accelerometro offre una sensibilità di gaming senza precedenti.

E per i più fortunati, che hanno in programma un viaggio a Londra durante questo imperdibile appuntamento sportivo, è scaricabile sugli smartphone e i tablet Samsung GALAXY l’esclusiva app Best Of Britain creata da Visit Britain, che oltre a dare indicazioni e suggerimenti su cosa visitare, offre l’opportunità di conoscere i 10 luoghi top preferiti dal londinese più famoso, il calciatore e ambasciatore olimpico David Beckham.

Samsung Take Part 2012 e Best of Britain possono essere scaricate gratuitamente da Samsung Apps e da Google Play.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)