“Un GALAXY tira l’altro”: con S3, in omaggio anche Galaxy Music

di Redazione TecnoGazzetta

Samsung Electronics Italia – da sempre impegnata ad offrire ai consumatori gli ultimi ritrovati in termini di innovazione – lancia la campagna promozionale “Un GALAXY tira l’altro”, un’iniziativa speciale che permette a tutti gli acquirenti di GALAXY S III di ricevere in regalo il nuovo smartphone GALAXY Music.

Un omaggio utile per tutti coloro a cui uno smartphone solo non basta oppure per chi sta già pensando ai regali di Natale per i propri cari.

Il meglio della tecnologia mobile Samsung diventa ancora più conveniente per consentire a tutti gli utenti di sperimentare un’incredibile fruizione d’uso e per avere sempre con sé i contenuti multimediali preferiti. Con l’iniziativa “Un GALAXY tira l’altro” Samsung anticipa infatti le festività, strizzando l’occhio ai consumatori più attenti che stanno già pensando ai regali di Natale per i propri cari.

GALAXY S III consente di vivere l’esperienza mobile in maniera intuiva e immediata grazie agli innovativi comandi vocali, gestuali e di movimento, nonchè fruire delle più avanzate funzioni di connessione e condivisione. Ideale per chi desidera vivere l’esperienza Android in uno smartphone compatto e dal design giovanile, il nuovo GALAXY Music dispone invece di due esclusivi altoparlanti stereo frontali e funzioni potenziate SoundAlive e SRS, con performance audio senza precedenti.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare uno smartphone GALAXY S III nella versione IMEI italiana, nel periodo di validità della promozione, e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it. Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere in regalo uno smartphone GALAXY Music.

L’incredibile offerta sarà valida dal 26 ottobre al 2 dicembre presso tutti i punti vendita aderenti, nei negozi specializzati di telefonia e nei migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)