MWC 2013, HTC One vince il Global Mobile Award

di Fabrizio Castagnotto

HTC OneIl nuovo HTC One  è stato premiato oggi dal GSMA come miglior telefono, dispositivo o tablet durante il MWC 2013.

Votato da una giuria di esperti del settore composta da giornalisti e analisti, il premio individua il dispositivo mobile con maggiori possibilità di successo nel mercato quest’anno, grazie a caratteristiche innovative nei giochi, al design o alle funzioni.

Il nuovo HTC One è stato un indiscusso protagonista di questo Mobile World Congress, impressionando allo stesso modo giudici e incaricati, grazie al design sottile, alla rivoluzionaria schermata home, all’audio di qualità superiore e all’innovativa tecnologia utilizzata nella fotocamera.

“Siamo molto soddisfatti delle reazioni positive degli utenti e delle aziende verso il nuovo HTC One – commenta Benjamin Ho, Chief Marketing Officer di HTC ricevendo il premio – É un dispositivo  su cui abbiamo lavorato per anni e di cui siamo molto orgogliosi.

Riteniamo che il nuovo HTC One possa realmente cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone, rivoluzionando l’intera esperienza mobile, grazie alle incredibili caratteristiche come BlinkFeed, BoomSound e la fotocamera UltraPixel, unite al design, un monoscocca in alluminio scolpito senza soluzione di continuità.”

Il riconoscimento del GSMA si è concluso con una cerimonia in cui HTC One è stato premiato anche da Tech Radar (“Best Phone” e “Best in Show”) e da Mobile Geeks (“Best Smartphone”).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)