Dopo aver reso note le prime offerte per il nuovo Samsung Galaxy S4, tra cui il listino 3 Italia dedicato e quello Vodafone, la casa coreana ha annunciato che darà un ulteriore servizio ai suoi clienti per distinguersi dalla concorrenza: CPP Exclusive Safety Care, una copertura contro i danni accidentali come quelli derivanti dalla caduta dello smartphone.
La polizza studiata in esclusiva per Samsung Electronics Italia da CPP Italia, filiale della multinazionale inglese specializzata nei servizi assicurativi per le famiglie, può essere attivata mediante registrazione sul sito http://www.samsungexclusive.it entro 30 giorni dell’acquisto del Galaxy S4.
Una volta effettuata la registrazione, per abilitare la polizza, il cliente riceverà un link al sito web di CPP dedicato. La durata della polizza è di un anno e copre il danno accidentale fino a un massimo di 250 euro.
A breve CPP Italia darà la possibilità, ai soli clienti aderenti all’iniziativa, di poter acquistare per il proprio Smartphone una copertura assicurativa aggiuntiva che tutelerà sia in caso di furto, scippo o rapina sia per il traffico fraudolento generato.
CS