Il primo processore mobile NVIDIA con LTE integrato combina una GPU a 60 core e il modem LTE per offrire prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti. Oltre a questo, Wax offre un display da 4.7” IPS, fotocamera principale da 8 MP, memoria espandibile fino a 32 MB, modalità di registrazione video in Full HD e il portale TegraZone integrato, tutto questo ad un prezzo che sarà circa di 200 euro TBC).
Wiko Bloom e Wiko Rainbow: divertenti e colorati, i due cellulari Wiko sono pensati per un target più giovane e femminile.
Disponibili in 6 colori (giallo limone, turchese, fucsia, corallo e i più tradizionali nero e bianco), Wiko Bloom e Wiko Rainbow non passano di certo inosservati.
Dotati entrambi di processore Quad Core 1,3 Ghz, memoria interna da 4Gb espandibile con micro SD fino a 32 Gb, i due modelli presentano due differenti sistemi operativi. Mentre Rainbow è equipaggiato con sistema operativo Android 4.2.2. Jelly Bean, Bloom è già in grado di offrire l’ultimissima versione di Android 4.4 KitKat.
Il prezzo al pubblico consigliato è di 139.90 € per Bloom e 159.90 € per Rainbow.