Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014, lancia una campagna outdoor che interesserà le strade delle principali città italiane e i loro maggiori punti di transito da oggi 30 ottobre, fino al 28 dicembre 2014.
La campagna di Wiko “Il tuo mondo in un istante4G” si svilupperà attraverso billboard, video e banner che coinvolgeranno 70 fermate della metropolitana di Milano, gli aeroporti di Malpensa e Linate, 13 principali stazioni ferroviarie (Milano, Torino, Genova Brignole, Genova Piazza Principe, Verona, Venezia, Venezia Mestre, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo) oltre che 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni.
La campagna inoltre prevede una diffusa presenza nelle strade di Roma, Milano, Genova, Bologna, Firenze e Napoli attraverso la personalizzazione di autobus urbani. In particolare, la città di Milano sarà caratterizzata dalla personalizzazione di tre tram che diffonderanno per tutto il mese di novembre il brand Wiko e la potenza di Highway 4G nella città meneghina.
Alla base del successo del brand c’è da sempre una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: gli smartphone Wiko rappresentano la scelta più intelligente per tutti coloro che sono alla ricerca di innovazione tecnologica ma a un prezzo contenuto.
Da questa filosofia nasce la campagna “Il tuo mondo in un istante4G” attraverso cui l’azienda mira a parlare direttamente alle persone, suggerendo i benefici reali della connessione LTE nella quotidianità.
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La gamma di prodotti Wiko è composta, infatti, da smartphone con sistema operativo Android che abbracciano tutte le diverse esigenze degli utenti; sia in termini di tecnologia che di prezzo, rendendo la connessione 4G accessibile a tutti.
“A partire da Wiko WAX, disponibile in Italia dallo scorso giugno, la nostra offerta di smartphone si è ampliata inserendo nuovi prodotti con connettività LTE. Recentemente, la collezione si è ulteriormente arricchita con il lancio di Highway 4G, il nostro top di gamma dotato di processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core 2,0 GHZ con LTE integrato” ha dichiarato Petra Ventura, Marketing and Communication Director Wiko Italy and Switzerland.
“Con questa campagna vogliamo sottolineare i benefici reali di Highway 4G nella vita di tutti i giorni utilizzando il tono di voce della strada: il nostro top di gamma, grazie al processore potente e veloce di cui è dotato, ci permette di sfruttare tutte le applicazioni che fanno parte della quotidianità, in maniera simultanea e dinamica.”
La creatività della campagna è stata curata direttamente da Wiko Italy.