ZenFone 2, il primo smartphone al mondo con 4 GB di Ram

di Valerio Longhi

Asus Zenfone2Giocare è ancora più emozionante, navigare su internet non è mai stato così veloce, le app si aprono ancora più rapidamente e la riproduzione di video e film in alta definizione è incredibilmente fluida con il nuovo ZenFone 2, che offre prestazioni eccellenti – senza compromessi per la batteria – grazie al processore 64-bit Quad-core Intel® Atom™ Z3580 fino a 2,3 GHz affiancato dalla potente GPU PowerVR-G6430 e alla più recente versione del sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

ZenFone 2 è incredibilmente veloce e avanzato e assicura funzionalità evolute in multitasking per gestire efficacemente tutte le app di cui si necessita, anche in contemporanea, garantendo sempre una risposta immediata. Imbattibile la capacità di reattività: lo schermo vanta un tempo di reazione record di soli 60ms; neppure il tempo di sfiorarlo ed i comandi sono già eseguiti. Il vetro Corning® Gorilla® Glass 3 protegge inoltre il display e assicura durabilità nel tempo, mentre il rivestimento anti-impronte garantisce uno schermo sempre brillante.

Il display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia TruVivid offre una resa delle immagini estremamente dettagliata e fedele. I colori vengono riprodotti in maniera sempre brillante e vivace per rendere ancora più emozionante qualsiasi contenuto.

ZenFone 2 assicura infine tutta la tecnologia audio più evoluta nelle dimensioni compatte di uno smartphone grazie a SonicMaster che offre una riproduzione sempre fedele e un suono cristallino sia con le cuffie, sia con gli altoparlanti integrati.
ZenFone 2 è prenotabile sul sito http://eshop.asus.com/it-IT/ e sarà disponibile dal 13 di aprile con schermo da 5” a partire da 179 euro e 5,5” a partire da 249 euro. Il modello top di gamma – ZE551ML, primo smartphone al mondo con 4GB di RAM e 32GB di Storage espandibile con MicroSD e schermo IPS+ Full HD Gorilla Glass 3, verrà proposto ad un prezzo suggerito al pubblico di 349 euro.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)