Anche in Italia i modelli Ahiga, Pegasus e Taima con 3 anni di garanzia

di Valerio Longhi

mobiwire-taimaIl brand francese MobiWire amplia l’offerta del mondo mobile proponendo 3 differenti modelli di smartphone, tutti caratterizzati da tecnologia outstanding e prestazioni eccellenti nel pieno rispetto della vision aziendale “giusto equilibrio tra performance, qualità e prezzo”.

Erede della storica azienda Sagem, MobiWire è presente sul mercato mobile d’oltralpe da luglio 2011 e vanta già oltre un milione di cellulari venduti in Francia nel solo 2013 sotto i brand degli operatori telefonici locali.

Alte performance, prezzi contenuti e competitivi, design lineare ma al tempo stesso accattivante e tecnologia capace di soddisfare le esigenze più diverse,sono gli elementi distintivi dei modelli Ahiga, Pegasus e Taima che montano sistema operativo Android.

Stando al claim MobiWire “Compra uno smartphone, non la marca” si potrà dunque facilmente individuare il dispositivo che meglio soddisfa le proprie aspettative e i propri bisogni, potendo anche contare su ben 3 anni di garanzia garantita su ogni modello.

L’estrema affidabilità dei prodotti, l’essenzialitàdel design e la capacità di garantire ottime prestazioni a costi contenuti riassumono l’obiettivo e l’approccio di MobiWire sul mercato mondiale e italiano.

TAIMA La novità assoluta del momento è TAIMA (nella foto in alto).
Questo phablet, che coniuga perfettamente l’eleganza e la praticità di utilizzo di uno smartphone con le alte performance di un tablet, è caratterizzato da un processore QuadCore 1.3GHze da una fotocamera da 8 mxpl.
Notevole anche lo schermo LCD 5,5”: sono infatti ancora pochi i phabletnon solo con rete 4G ma anche disponibili a costi di acquisto inferiori ai 200 euro.
Un altro punto di forza di TAIMA è la notevole autonomia grazie a una batteria da 3000mAh.
Gli utenti, anche quelli con maggiori esigenze, non potranno più fare a meno di TAIMA!
Colori: bianco
Costo: euro 179,00

Pegasus-mobiwirePEGASUS Vera e propria icona di design, Pegasus è adatto a utenti fashion oriented che sono attenti non solo alle prestazioni tecnologiche ma anche all’estetica del prodotto.
Questo smartphone, caratterizzato da undesign sottile e da un processore QuadCore 1.3GHz, garantisce un’intensa esperienza Android oltre ad avere una potente fotocamera da 8 mpx.
Il suo vero punto forte è lo schermo LCD 5,0” chiaro e luminoso, molto apprezzato da chi lo ha già provato.
Colori:nero
Costo: euro 149,00

Ahiga-mobiwireAHIGA Elegante e sottile, leggero e maneggevole, Ahiga rappresenta la soluzione entry levelproposta da MobiWire.
Equipaggiato con schermo LCDe processore Dual Core 1.3GHz, questo smartphone è inoltre dotato di Dual Sim e fotocamera da 5 mpx. Ahiga è il compagno perfetto per utenti molti attivi sui Social Media.
Colori: nero
Costo: euro 99,00

NOTA TECNICA Gli smartphone MobiWire sono tutti corredati di batteria, caricatore, cavo USB, auricolari stereo e manuale d’uso.
MobiWire ha selezionato un partner qualificato e ha scelto di affidare a ZAP S.p.A l’ingresso del suo brand in Italia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)