Samsung Galaxy S6 Days (luglio - agosto 2015)

Si rinnovano i Galaxy S6 Days: fino al 9 agosto 150 euro di sconto

di Valerio Longhi

Samsung Galaxy S6 Days (luglio - agosto 2015)Si rinnova un’interessante promozione indetta da Samsung per incentivare le vendite dei propri smartphone di punta in questi giorni di caldo e di saldi estivi.

Si tratta dei Samsung Galaxy S6 Days che, come è facile intuire, sono dedicati a chi acquisterà un Galaxy S6 o un S6 Edge.

La promo è riservata a tutti coloro che, nel periodo compreso tra oggi (20 luglio) e il prossimo 9 agosto 2015, effettueranno l’acquisto di uno dei due modelli, purché di distribuzione ufficiale italiana (riconoscibili dal logo “Garanzia Samsung Italia” presente sulla confezione).

L’offerta prevede il rimborso di 150 euro per ogni smartphone acquistato, che avverrà direttamente tramite bonifico bancario  da parte di Samsung Italia.

In seguito all’acquisto, sarà sufficiente iscriversi al sito Samsung People e registrare il proprio Galaxy S6 o S6 Edge. Per richiedere il rimborso si dovrà poi seguire una semplice procedura, da completare entro e non oltre il 16 agosto 2015:

  • selezionare il codice IMEI del Prodotto Promozionato con cui si vuole partecipare all’Operazione, di indicare il codice seriale del prodotto acquistato, di confermare i dati personali e indicare il codice fiscale, l’indirizzo email, il cellulare
  • inserire i dati e le coordinate bancarie su cui il Destinatario richiede che sia accreditato il rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici. Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani che dovranno restare attivi fino al 31 ottobre 2015. IL codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile da parte del consumatore
  • caricare la foto della prova acquisto e del codice seriale del prodotto con indicazione della data di acquisto

Il resto del regolamento è disponibile a questo link sul sito web Samsung Italia.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)