Arriva YouColor M502, il nuovo dual sim personalizzabile di NGM

di Redazione TecnoGazzetta

NGM_YouColorM502_yellow_dx_lowUn arcobaleno di colori, racchiuso in un nuovo prezioso design stondato, per il primo smartphone dual sim con processore a 64-bit di NGM: You Color M502. NGM arricchisce la propria innovativa gamma di smartphone personalizzabili proponendo un dispositivo in grado di sorprendere grazie alle soluzioni stilistiche e i contenuti tecnologici proposti ad un prezzo imbattibile.

You Color M502 colpisce al primo sguardo grazie al display HD con tecnologia “Curved Edge 2.5D” per modellare i bordi e smussare il profilo, in modo da accentuare la sinuosità del telefono. Anche la percezione al tatto è resa più piacevole dal design smussato perfettamente in linea con la finitura soft e vellutata della cover posteriore.

Il dispositivo M502 rappresenta uno dei modelli più significativi di You Color, gamma di smartphone proposti da NGM come accessori moda da abbinare a qualsiasi outfit o mood della giornata grazie alla possibilità di personalizzare il colore scegliendo tra una palette cromatica composta da 21 diverse tonalità. L’intera linea You Color permette, infatti, di esaltare la personalità e lo stile del proprietario attraverso il cambio della suitCOVER, ovvero del retro del dispositivo. Personalizzare il proprio You Color è facile e veloce: basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone stesso o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere la nuance preferita tra le 21 proposte. La suitCOVER scelta sarà spedita a domicilio senza alcuna spesa.

Ricercatezza stilistica ed eleganza, senza rinunciare alla potenza di calcolo. You Color M502 è il primo smartphone Dual SIM di NGM dotato di processore quadcore da 64-bit, una caratteristica che garantisce maggiori performance e una più sofisticata capacità di elaborazione per accedere più velocemente alle applicazioni, avere un’esperienza di gioco superiore e una migliore gestione del mustitasking. La potenza di questo smartphone è migliorata dalla flessibilità dell’ultima release disponibile del sistema operativo Android™ , ovvero 5.1 Lollipop.

Tutti i contenuti multimediali esaltano la qualità dell’ampio display IPS HD da 5 pollici in vetro temperato che può vantare una maggiore resistenza agli urti e ai graffi grazie all’indurimento della sagomatura frutto della tecnologia “Curved Edge 2.5D”. NGM You Color M502 è dotato di fotocamera da 8 Mega Pixel Autofocus con Flash per catturare senza limiti tutti i ricordi più belli anche in notturna ed è in grado di girare video in Full HD per risultati sorprendenti. Per gli immancabili Selfie, una fotocamera frontale da 2 megapixel. Foto e video possono essere salvati comodamente nella memoria interna del telefono da 8 GB espandibile grazie allo slot Micro-SD integrato nel device.

Una delle caratteristiche distintive del nuovo smartphone NGM è la velocità: lo You Color M502 è dotato di connettività 4G/LTE, per navigare più velocemente in rete, e di Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG, per condividere facilmente i contenuti ed accedere ad altri dispositivi.

Come tutti gli smartphone NGM, il suo atout è rappresentato dalla capacità di gestire in maniera avanzata i contatti e le comunicazioni grazie alla doppia SIM, tecnologia che permette l’utilizzo separato di 2 utenze diverse (per non farsi scappare le migliori tariffe disponibili o per distinguere la comunicazione privata da quella di lavoro).

Infine l’attento lavoro di ottimizzazione dei consumi consente alla batteria al litio da 2000mAh di garantire un uso completo e senza limiti del dispositivo : fino a 270 ore in stand-by oppure fino a 660 minuti (3G) o 975 minuti (2G) in conversazione.

NGM You Color M502 è in vendita nella seconda metà di Settembre, nella colorazione base Yellow, ad un prezzo indicativo di 140 euro.

Inclusa nel prezzo una suitCOVER aggiuntiva da scegliere nel colore preferito sul sito youcolor.ngm.eu

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)